1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Marshadow appare nel nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

Un nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” svela ufficialmente il leggendario Pokémon di settima generazione Marshadow!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A sorpresa è stato rilasciato, attraverso il canale ufficiale giapponese YouTube di Pokémon, un nuovo trailer dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017. Nel video in questione fa la sua prima apparizione ufficiale anche il leggendario Pokémon di settima generazione Marshadow!

Marshadow è un Pokémon estremamente misterioso, tanto che, fino a questo momento, la sua esistenza è stata svelata solo tramite fonti esterne e non ufficiali. Per ora, le uniche informazioni certe su di lui riguardano la sua fisionomia e il suo tipo: Lotta/Spettro. Al momento non è ancora noto quale sarà il suo ruolo in questo lungometraggio.

 

Artwork ufficiale di Marshadow

 

Nel trailer vengono inoltre mostrati vari nuovi personaggi che faranno la loro comparsa all’interno del ventesimo lungometraggio.

 

Logo ventesimo Film Pokémon 20

 

Oltre all’ormai noto trio di criminali del Team Rocket formato da Jessie, James e Meowth, possiamo infatti vedere la presenza di due nuovi personaggi che affiancheranno Ash Ketchum e il suo Pikachu in questa nuova entusiasmante avventura. Si tratta di Souji, un ragazzo piuttosto serio affiancato dal suo fedele Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, accompagnata da un dolcissimo Piplup. I due personaggi sono doppiati in giapponese da Kanata HongoShiori Sato.

 Team Rocket ventesimo film Pokémon

 Souji ventesimo film Pokémon  Makoto ventesimo film

Il trailer mostra anche un Allenatore dai capelli rossi, chiamato Cross, probabile avversario di Ash, che ha con sé un potente Incineroar.

Cross ventesimo film Pokémon  Cross e Incineroar ventesimo film Pokémon

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.

Ci teniamo a far presente che i nomi dei personaggi sopra riportati potrebbero non corrispondere alla traduzione italiana.

Ho-Oh ventesimo film Pokémon

Questo ventesimo film Pokémon ripercorrerà le avventure di Ash e Pikachu dall’inizio del loro viaggio, ma in una versione totalmente rinnovata.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di “Pokémon, scelgo te!”? Vi sareste aspettati la presenza di Marshadow al suo interno? E quali sono le vostre impressioni sui vari personaggi mostrati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Film Pokémon Marshadow Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

i primi 2 episodi della 1a serie con l'aggiunta di vari omaggi di tutte le generazioni pokémon

avatar
Di   

Secondo me, o fanno un vero e proprio reboot da cui far ripartire l'intera storia (ma a questo punto mi dispiacerebbe per l'assenza di Misty e Brock) oppure utilizzano l'escamotage utilizzato con Mewtwo che a fine film cancella la memoria ai protagonisti. Nell'ultimo caso questa potrebbe essere un'avventura mai raccontata posta tra i primi episodi dell'anime. 

 

Per quanto riguarda i giochi, tutto è possibile. Sequel o remake per me sono entrambi fattibili. Dopotutto non c'era chi diceva che "nooo marshadow nel film noooo è impossibile"? Suggerirei di non dare nulla per scontato ;) 

avatar
Di   

Rebuild of Pokemon 1.11: I Will (Not) Choose You

Deluso comunque.

avatar
Di   

Spero che l'idea del reboot combaci bene con la trama originale e non stravolga troppo le cose.

Solo io ho questa sensazione? :look:

Lo stile di disegno è perfetto, così nostalgico e moderno. Inoltre i nuovi personaggi hanno un non so ché di figo. 

Appena ho visto Piplup pensavo il film ripercorresse tutta l'avventura di Ash fino ad Alola,ahahah.

Comunque sia, speriamo introducano per bene Marshadow: magari porta Ash in una linea temporale alternativa dove al posto di stare con Ash e Misty è con quei due tizi? owo

Magari illustrerà la sosta di Ash tra il suo ritorno a Kanto e l'imbarco verso Alola(magari dopo aver visto quell'Incineroar, incuriositone, deciderà di partire lasciando anche questi nuovi "compagni" temporanei e risolvendo il mistero delle cinque Pokéball viste nella prima puntata dell'anime di Sole e Luna?). Chi lo sa!?

All'inizio pensavo che il vecchio fosse Ash , poi ho realizzato. Rosso, cosa ti hanno fatto?

(Chi mi capisce ha un biscotto :D )

avatar
Di   

Forse l'unica vera rivoluzione che han fatto sembra sto film, non solo e rivisto nei minimi particolari graficamente, riproponendo un Ash e Pikachu in full HD,ma finalmente la storia prende una piega diversa dalla saga "classica" , si vedrà di nuovo la maturità trovata in x e y ?

Per ora il trailer promette bene mi auguro solo di non sbagliarmi ,difatti non voglio caricarmi di hype come ho fatto per sole e luna , per poi rimanere deluso....

Si vedrà in futuro con qualche informazione in più, se ne varrà la candela o supererà anche le classiche aspettative xD .

avatar
Di   
Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.
 

E' abbastanza un ossessione.

Mmm un tipo davvero sano di mente noto:asduj1: beh speriamo in bene, io prima di tutto spero che questo film sia bello. In principio non mi convinceva per niente, dopo le info di oggi invece sono molto speranzoso. Spero che il risultato finale sia convincente

avatar
Di   
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah sì? Questa non la sapevo, beh allora le possibilità di un ruolo importante aumentano

 

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.
 

E' abbastanza un ossessione.