Il blog ufficiale del diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico” ha aggiornato la propria pagina inserendo la presentazione di uno dei nuovi personaggi che compariranno all’interno del lungometraggio, ovvero Chymia.
Chymia è la principessa del Regno di Azoth e una ragazza che detesta stare seduta! Uno speciale MegaGardevoir Cromatico le fa da fedele compagno.
La si vede spostarsi sia in bicicletta che attraverso un insolito veicolo robotico.
A dare voce a questo personaggio sarà Mayu Matsuoka, che è ben conosciuta grazie a varie serie TV e talk show.
All’interno del film farà la sua comparsa anche Glalie, che rappresenta uno dei membri dell’ Armata della Megaevoluzione guidata da Jarvis, il ministro del Governo del regno di Azoth, l’antagonista di Ash e i suoi amici. Jarvis, adoperando la “Scienza del mistero“, ha ideato un dispositivo che consente di far megaevolvere un Pokémon con la forza. Proprio attraverso questo dispositivo forzerà la megaevoluzione di Glalie.
A dare la voce a Glalie sarà Abareru-kun, volto noto all’interno del varietà giapponese “Pokémon no Uchi Atsumaru?“, in onda su TV Tokyo Network. Per Abareru-kun poter diventare doppiare di un film Pokémon rappresenta la realizzazione di un sogno a cui ambiva da tempo.
Ricordiamo che il debutto del diciannovesimo lungometraggio Pokémon è previsto per il 16 luglio 2016 nelle sale nipponiche. Al momento non è ancora nota l’uscita di Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico nelle sale italiane e statunitensi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Francesco89
mi ricorda molto una sorte di fusione tra le campionesse cynthia/camilla (aspetto) e diantha (pokèmon)
GROUDON17
Ma che cavolo :__D
Keeper of the Seven Keys
Vellian Crowler, o Cronos de Medici se usiamo il nome giapponese
ShyGuyIta
Probabilmente è la figlia illegittima di Non-mi-ricordo-il-nome-del-tipo-nella-foto
TheDANNY96
Chymia ha una somiglianza enorme con alchimia...
#AzothConfirmed
Keeper of the Seven Keys
Ma fa parte del dormitorio Obelisk Blue?