Monkey Island è pronto al grande ritorno come annunciato da Ron Gilbert, noto programmatore di videogiochi statunitense. Il primo aprile, Gilbert aveva fatto sapere che il sequel è in programma per i prossimi mesi, ma vista la data si era pensato che fosse un Pesce d’Aprile. A quanto pare, però, così non è: il profilo Twitter di Devolver Digital conferma tutto e mostra anche un primo trailer di gioco.
L’opera di Ron Gilbert e Tim Schafer ha saputo entrare nel cuore di tantissimi appassionati, tanto che i primi due capitoli sono ancora ritenuti due dei migliori giochi di sempre. Ora Gilbert ha deciso di riprendere in mano il franchise e di sviluppare un nuovo capitolo dopo ben 13 anni di astinenza.
Si sa ancora molto poco di questo nuovo capitolo della serie Monkey Island, ma dal primo teaser possiamo subito immergerci nel gioco e nella sua atmosfera. L’unica cosa certa è che il titolo verrà rilasciato nel corso del 2022, anche se non si conoscono date ufficiali. Sicuramente c’è grande attesa tra gli appassionati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia