1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tre nuovi temi Pokémon disponibili in Europa!

Sono disponibili in Europa tre nuovi temi per il Menu Home del Nintendo 3DS ispirati a Mega Rayquaza, a Pokémon Versione Bianca/Nera e alle carte Hanafuda.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono finalmente disponibili anche per i giocatori europei tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS!

temi_3ds

Il tema “Pokémon: MegaRayquaza” è, naturalmente, dedicato a Rayquaza e Mega Rayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l’Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il tema “Pokémon Friends” vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è “Let’s Go Together”, tratta dai due giochi principali di quinta generazione.

Il tema “Pokémon Hanafuda” è ispirato alle carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest’ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.

I temi sono già disponibile al download nel Negozio dei Temi del Nintendo 3DS al prezzo di 1,99€ ciascuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti