Dopo la presentazione ufficiale delle statuine di N e Reshiram, ecco che questi due bellissimi personaggi sono acquistabili sul sito americano dei Pokémon Center!
Queste statuine della linea Nendoroid e prodotte dalla Good Smile Company saranno acquistabili online sul sito americano sopra citato a partire da mercoledì 18 novembre 2015.
L’involucro che racchiude le due action figure Nendoroid contiene il corpo N, due parti del viso, una Poké Ball e una statua di Reshiram. Si presume, inoltre, che siano inclusi anche degli oggetti extra disponibili nella versione giapponese: cinque tipi di braccio dell’Allenatore, quattro delle mani e tre delle gambe. La testa di Reshiram, le ali e le zampe sono snodabili. La caratteristica dell’intercambibilità delle parti del corpo delle statue Nendoroid consente una varietà di espressioni e pose!
La coppia di N e Reshiram rappresenta la terza action figure rilasciata ufficialmente dalla Good Smile Company. Prima di questa, è stata realizzata la statuina di Rosso e la coppia di Camilla e Garchomp.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Simew
Amazon is the way. Sempre se verrà inserito come prodotto su Amazon.
Little Donphan
Purtroppo il sito del Pokémon Center non spedisce al di fuori dell'America... çWç
Simew
Ok. Grazie mille.
L'ho trovato. http://www.pokemoncenter.com/
Ila
Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato
Simew
Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.
Ila
Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD
Simew
Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?).
@Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n