1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Nendoroid di N e Reshiram arrivano in occidente!

Dopo la presentazione ufficiale delle statuine di N e Reshiram, ecco che questi due bellissimi personaggi sono acquistabili sul sito americano dei Pokémon Center!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo la presentazione ufficiale delle statuine di N e Reshiram, ecco che questi due bellissimi personaggi sono acquistabili sul sito americano dei Pokémon Center!

Action_Figure_N_e_Reshiram_copertina

Queste statuine della linea Nendoroid e prodotte dalla Good Smile Company saranno acquistabili online sul sito americano sopra citato a partire da mercoledì 18 novembre 2015.

L’involucro che racchiude le due action figure Nendoroid contiene il corpo N, due parti del viso, una Poké Ball e una statua di Reshiram. Si presume, inoltre, che siano inclusi anche degli oggetti extra disponibili nella versione giapponese: cinque tipi di braccio dell’Allenatore, quattro delle mani e tre delle gambe. La testa di Reshiram, le ali e le zampe sono snodabili. La caratteristica dell’intercambibilità delle parti del corpo delle statue Nendoroid consente una varietà di espressioni e pose!

Action_Figure_N Action_Figure_Reshiram

La coppia di N e Reshiram rappresenta la terza action figure rilasciata ufficialmente dalla Good Smile Company. Prima di questa, è stata realizzata la statuina di Rosso e la coppia di Camilla e Garchomp.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

N nendoroid Pokémon Center Reshiram Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Di   
1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

Purtroppo il sito del Pokémon Center non spedisce al di fuori dell'America... çWç

Amazon is the way. Sempre se verrà inserito come prodotto su Amazon.

Di   

Purtroppo il sito del Pokémon Center non spedisce al di fuori dell'America... çWç

Di   
2 minuti fa, Ila ha scritto:

Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato

Ok. Grazie mille. :)
L'ho trovato. http://www.pokemoncenter.com/

Di   
1 minuto fa, Simew ha scritto:

Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.

Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato

Di   
Adesso, Ila ha scritto:

Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD

Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.

Di   
1 minuto fa, Simew ha scritto:

Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?).

@Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n

Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD

Di   

Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?).

@Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n