(Rosso Fuoco/Verde Foglia: Lista MT-MN )

Lista delle Macchine Tecniche (MT)

Num Mossa Tipo Imm Effetto Pot Pre PP Locazione
01 Centripugno

Attacca per ultimo ma fa tentennare se la mossa dell'avversario colpisce 150 100 20 Silph. Co 5░Piano
02 Dragartigli Danno normale 80 100 15 Via Vittoria
03 Idropulsar 20% di probabilitÓ di confondere l'avversario 60 95 20 Palestra di Celestopoli
04 Calmamente Difesa Speciale e Attacco Speciale aumentano di un livello - - 20 Palestra di Zafferanopoli
05 Boato Fa ritirare gli avversari durante la lotta - 100 20 Fuori dal Monte Luna, Centro Commerciale di Azzurropoli
06 Tossina Avvelena l'avversario aumentando il danno gradualmente - 85 10 Palestra di Fucsiapoli
07 Grandine Attacca per 5 turni i tipi non Ghiaccio - - 10 Via Vittoria
08 Granfisico Attacco e Difesa aumentano di un livello - - 20 Silph. Co 7░Piano
09 Semitraglia Attacca 2-5 volte per turno - 100 30 Entrata Monte Luna
10 Introforza Tipo e Forza variano 10 100 15 Si trova con l'AbilitÓ Raccolta
11 Giornodisole Splende il sole per 5 turni. Aumenta il potere del Fuoco - - 5 Zona Safari
12 Provocazione Spinge l'avversario a usare mosse d'Attacco - 100 20 Quartier Generale Team Rocket 2░PS
13 Geloraggio 10% di possibilitÓ di congelare l'avversario - 100 10 Sala Giochi di Azzurropoli
14 Bora 10% di possibilitÓ di congelare l'avversario 95 70 5 PokÚmon Mansion
15 Iper Raggio Non pu˛ attaccare il turno successivo 120 90 5 Centro Commerciale di Azzurropoli
16 Schermoluce Attacco Speciale cresce per 5 turni 150 - 30 Centro Commerciale di Azzurropoli
17 Protezione Impedisce gli Attacchi, no funziona se usato troppo - - 10 Centrale Elettrica
18 Pioggiadanza Aumenta potere mosse d'Acqua per 5 turni - - 5 Percorso 15
19 Gigassorbim. Assorbe metÓ dei PS inflitti all'avversario 60 100 5 Palestra di Azzurropoli
20 Salvaguardia Previene la riduzione di Statistiche per 5 turni - - 25 Centro Commerciale di Azzurropoli
21 Frustrazione Forza basata su quanto il PokÚmon ti odia - 100 20 Quartier Generale Team Rocket 3░PS
22 Solarraggio 1░ turno assorbe energia, 2░ turno attacca 120 100 10 PokÚmon Mansion
23 Codacciaio 30% di possibilitÓ di diminuire Difesa avversario 100 75 15 Sala Giochi di Azzurropoli
24 Fulmine 10% di possibilitÓ di paralizzare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Azzurropoli
25 Tuono 10% di possibilitÓ di paralizzare avversario 120 70 10 Centrale Elettrica
26 Terremoto Danno doppio se l'avversario sta usando Fossa 100 100 10 Palestra di Smeraldopoli
27 Ritorno Forza basata su quanto il PokÚmon ti vuole bene - 100 20 Percorso 12
28 Fossa 1░ turno scava una fossa, 2░ turno attacca 60 100 10 Celestopoli, Centro Commerciale di Azzurropoli
29 Psichico 10% di possibilitÓ di diminuire Difesa avversario 90 100 10 Zafferanopoli
30 Palla Ombra 20% di possibilitÓ di diminuire Difesa avversario 80 100 15 Sala Giochi di Azzurropoli
31 Breccia Spezza Riflesso e Schermoluce 75 100 15 M/N Anna, Centro Commerciale di Azzurropoli
32 Doppioteam Evasione aumenta di 1 livello - - 15 Zona Safari
33 Riflesso Difesa aumenta per 5 turni - - 20 M/N Anna 1░PS, Centro Commerciale di Azzurropoli
34 Ondashock Colpisce sempre 60 - 20 Palestra di Aranciopoli
35 Lanciafiamme 10% di possibilitÓ di scottare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Azzurropoli
36 Fangobomba 30% di possibilitÓ di avvelenare avversario 90 100 10 Quartier Generale Team Rocket (Isola 5)
37 Terrempesta Provoca una tempesta di sabbia per 5 turni - - 10 Via Vittoria
38 Fuocobomba 10% di possibilitÓ di scottare avversario 120 85 5 Silph Co. 7░Piano, Palestra di Isola Cannella
39 Rocciotomba VelocitÓ avversario diminuisce di 1 livello 50 80 10 Palestra di Plumbeopoli, Silph Co. 4░P
40 Aeroassalto Colpisce sempre 60 - 20 Percorso 9
41 Attaccalite Avversario non pu˛ usare una mossa 2 volte di seguito - 100 15 Silph Co. 4░P
42 Facciata Attacco doppio se scottato, paralizzato o avvelenato - 100 20 Altare Roccioso (Isola 6)
43 Forzasegreta 30% di possibilitÓ di Effetti Speciali 70 100 20 Centro Commerciale di Azzurropoli, Percorso 24
44 Riposo Guarisce dormendo 2 turni 70 - 10 Percorso 9
45 Attrazione 50% di possibilitÓ che l'avversario non attacchi - 100 15 Percorso 24, Centro Commerciale di Azzurropoli
46 Furto Ruba l'oggetto dell'avversario - 100 10 Mt. Luna 2░PS
47 Alacciaio 10% di possibilitÓ di diminuire Difesa 40 90 25 Zona Safari
48 Baratto Scambia AbilitÓ con l'avversario 70 100 10 Percorso 12
49 Scippo Ruba e usa l'Effetto Speciale dell'avversario - 100 10 Covo Team Rocket 4░PS
50 Vampata Attacco Speciale diminuisce di 2 livelli dopo l'uso 140 90 5 Via Vittoria

Lista delle Macchine Nascoste (MN)

Num Mossa Tipo Imm Effetto Pot Pre PP Locazione
01 Taglio

Taglia gli alberi fuori dalla lotta 50 95 30 Capitano M/N Anna
02 Volo 1░ turno vola, 2░ turno attacca 70 95 15 Percorso 16
03 Surf Vaggia solcando le acque 95 100 15 Zona Safari
04 Forza Muove i massi 80 100 15 Guardiano Zona Safari
05 Flash Diminuisce Precisione avversario - 70 20 Percorso 2
06 Spaccaroccia 50% di probabilitÓ di diminuire Difesa avversario 20 100 15 Isola 1
07 Cascata Risale cascate 80 100 15 Isola 4