Attraverso il proprio sito ufficiale, Niantic ha reso noto che un nuovo aggiornamento per Pokémon GO è attualmente in fase di rilascio. La nota app è stata aggiornata alla versione 0.73.1 per Android e 1.43.1 per iOS.
Non molto tempo fa, l’azienda ha deciso di interrompere il roll-out dell’update a causa dei vistosi rallentamenti e problemi di latenza che hanno afflitto una parte dell’utenza e che hanno compromesso l’esperienza di gioco degli Allenatori. Questa complicazione, tuttavia, sembra essere stata risolta e, come si denota dal comunicato ufficiale sottostante, l’aggiornamento è finalmente giunto in fase di rilascio. Scopriamo assieme le migliorie che quest’ultimo apporta:
Allenatori, Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
– Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.
– Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.
– Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
– Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.
– Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Fortunuovo.
– Risolti diversi bug.
Un aggiornamento importante che va a migliorare senza alcun dubbio l’esperienza di gioco degli Allenatori. E voi che ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GiaxUp
"Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass."
F I N A L M E N T E.