Nintendo Italia ha annunciato la presenza di due membri di GAME FREAK alla Milan Games Week 2017: Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao.
La Milan Games Week si terrà alla Fiera Milano Rho da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre 2017.
Per la prima volta in assoluto si terrà una lotta speciale dal vivo con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna insieme a Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK sul palco centrale della fiera.
Shigeru Ohmori
Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è entrato a far parte di GAME FREAK all’inizio degli anni 2000 come sviluppatore e creatore di mappe per Pokémon Rubino e Zaffiro. Da allora ha partecipato ai lavori di tutti i titoli della serie principale Pokémon e al primo Pokémon Ranger.
È tra i creatori del Pokéwalker di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver e ha diretto lo sviluppo di Pokémon Diamante e Perla.
Questa è la sua seconda volta in Italia: il 27 novembre 2014, insieme a Junichi Masuda, è stato ospite a Milano durante la festa di lancio dei titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Pokémon Millennium ha avuto l’onore di incontrarlo e intervistarlo.
Kazumasa Iwao
Kazumasa Iwao si è occupato della realizzazione del sistema di combattimento in Pokémon Sole e Luna e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. È nel team che crea le mappe dei giochi principali da Pokémon Bianco e Nero. Ha diretto inoltre la creazione delle mappe di Pokémon X e Y.
È tra i creatori della Metrò Lotta di Pokémon Bianco e Nero insieme a Shigeki Morimoto e Tetsuji Ōta. Ha recentemente presentato l’Alola Photo Club in un’intervista esclusiva di Game Informer.
Questa sarà la sua prima volta in assoluta in Italia e una delle sue prime apparizioni in pubblico.
Vi forniremo maggiori informazioni sugli orari e i giorni della loro presenza non appena verranno svelati ufficialmente!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!