1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo spettacolare trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra scene e personaggi inediti

Nell’ultima puntata di Ohu Suta è stato mostrato un nuovo trailer che mostrava nuove scene e personaggi presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’ultima puntata del varietà giapponese Oha Suta è stato mostrato un trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostra nuovi personaggi e scene inedite; inoltre viene posta molta attenzione sulle Ultracreature e sulle due nuove forme alternative di Necrozma: Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora.

https://www.youtube.com/watch?v=VqY9IgZM0zc&feature=youtu.be

Il trailer presenta molte nuove scene che non erano mai state mostrate prima e vediamo in azione per la prima volta alcuni personaggi inediti, come ad esempio i loschi figuri presenti nel poster promozionale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna distribuiti in Giappone.

In un preciso momento del filmato si possono addirittura notare i volti di questi presunti viaggiatori tra Ultravarchi… chissà quale sarà il loro vero ruolo nella trama di questi titoli di settima generazione?

Nel video vengono mostrate molte scene di dialogo inedite tra i vari personaggi, qui potete trovare le traduzioni del nostro Simone Pezzulla:

Kukui: “Quando nel passato il buio è arrivato ad Alola i Pokémon e le persone di Alola lo hanno sconfitto attraverso la luce
Magnolia: “Molto raramente ad Alola si aprono dei varchi nel cielo
Sionila: (personaggio nuovo) “Necrozma sa controllare la luce. La ruba da tutta Alola. Questa non sarà più… l’Alola che conosci
Guzman: “Quindi… tiene il nemico in vita per far sopravvivere anche noi, giusto?
Iridio: “Se scompare o muore anche mia mamma…
Samina: “Scappate per favore! È un mostro!!

 

Scritte in sovrimpressione: “Il pericolo del buio – stava incombendo. – Questa non è più – l’Alola che conosciamo

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 5/10/2017 at 15:11, Zero. ha scritto:

Ammetto che con questo trailer le mia voglia di comprarlo è aumentata. :fg:

alla fine non l'ho comprato.

avatar
Di   

Trailer stupendo! L'hype si è alzato notevolmente. Non vedo l'ora di giocare questi nuovi titoli.

Oggi ho prenotato le steelbook! :D

avatar
Di   

sono ancora in hype da ieri

avatar
Di   

Ho visto poco fa il trailer, è stupendo, sembra quasi il trailer di un film di fantascienza! *^*

 

Bene, ora, dopo aver reperito abbastanza news nei giorni scorsi e aver visto questo trailer posso affermare di essermi fatto un'idea(premetto, soggettiva) sulla natura di questi due titoli.

 

Personalmente, US/UM mi appaiono come un ibrido tra un sequel alla B2/W2 e un remake alla OR/AS.

La storia probabilmente, per una parte del gioco, seguirà le stesse orme della storia di S/M, ma a un certo evento un qualcosa farà in modo che la trama si distacchi formandone una alternativa!

Non penso che questo qualcosa farà la sua apparizione verso la fine del gioco, quando si arriverà all'altare lunare/solare...penso che la storia di US/UM inizierà a prendere una piega alternativa rispetto a quella di S/M a partire dall'apertura dell'ultravarco di Nihilego all'Aether Paradise e di li in un crescendo si differenzierà sempre più!

Generalmente, le storie che vengono scritte come un'alternativa, un wat if, si storie già esistenti non si differenziano radicalmente fin dal loro inizio, ma bensì nel corso della storia...quindi è improbabile che la storia di US/UM si differenzierà fin dall'inizio come sperano in molti o solo verso la fine come affermano i soliti lamentoni di FB!

Probabilmente, la storia inizierà a differenziarsi da S/M in modo progressivo e non subito in modo radicale!

 

Vedo questi nuovi titoli come un incrocio tra un sequel e un remake per via di alcuni dettagli che ho notato nelle news ufficiali rilasciate fino ad oggi...la storia di US/UM sarà una storia alternativa, ambientata in una Alola un pò differente dalla Alola di S/M e con protagonisti personaggi che più o meno abbiamo già incontrato nei titoli precedenti, proprio come in un remake.

Ho notato però anche l'apparizione di nuovi personaggi collegati in qualche modo alla trama(e non al post-lega), proprio come in sequel.

In pratica, secondo me, questi US/UM appariranno molto simili a S/M, ma nel corso della storia si differenzieranno da quest'ultimi, anche grazie ad alcune implementazioni tecniche che già ci sono state presentate.

 

Ora, cambiando leggermente discorso, questi US/UM mi appaiono molto simili a OR/AS, in quanto come quest'ultimi sono ambientati nella stessa regione dei loro predecessori(US/UM ad Alola come S/M e OR/AS ad Hoenn come R/S), propongono una storia simile a quella dei loro predecessori e presentano alcune implementazioni e novità che li differenziano dai loro predecessori(US/UM presentano alcuni nuovi Poképassaggi, nuove UC, l'Ultrapattuglia, l'Ultramegalopoli e altro, mentre OR/AS presentano alcune nuove implementazioni come l'Ultravolo o il Pokéradar, nuove forme[le Archeo e le Mega], Orthilla e Lyris, l'Episodio Delta e i varchi dimensionali per catturare i leggendari)!

 

Quindi, sinceramente, non comprendo proprio il motivo per cui su FB o qui sul forum molti adorano ed idolatrano OR/AS, mentre sputtanano e disprezzano US/UM!

Sono titoli con molte comunanze tra loro ed entrambi, a primo impatto, senza giocarvi, appaiono come delle semplici copie che si differenziano dai loro predecessori per via di una grafica migliorata e di uno o più eventi/luoghi che non sono presenti nei loro predecessori stessi.

Quindi perché queste persone elogiano OR/AS e sputtanano US/UM, perché i primi titoli li considerano come dei capolavori mentre i secondi(senza averli nemmeno giocati) li considerano dei DLC a prezzo pieno?

 

Tuttavia, è inutile arrovellarmi su come funzioni il loro cervello, visto che sono chiaramente dei lamentoni che fin dai primi secondi in cui hanno visto US/UM hanno deciso che sono delle schifezze e che cercano costantemente di trovare il pelo nell'uovo per sputtanare questi titoli, anche dopo le news rilasciate con questo/dopo questo nuovo trailer!

Gente che si lamenta che i personaggi sono gli stessi e che non ce ne sono di nuovi(peccato che si veda chiaramente che alcuni pg come Samina, Lylia, Hau e gli stessi protagonisti sono differenti sia esteticamente che caratterialmente e che siano stati mostrati nuovi personaggi come l'Ultrapattuglia o nuovi NPC), che non vi sono nuovi luoghi(peccato che sia stata annunciata ufficialmente l'Ultramegalopoli e che si vedano nuovi luoghi in Alola) e che non ci sono nuovi pokémon o nuove forme(peccato che vi siano nuove UC, una nuova forma evolutiva e forse almeno una nuova Forma Alola).

Gente che si lamenta che ciò che si vede in questo nuovo trailer e che si è visto negli scorsi trailer rimarranno solo nei trailer e non in game!

Gente che passa il tempo a sputtanare e lamentarsi di US/UM e poi saranno tra quelli che li acquisteranno, magari anche entrambi, perché "e ma io li acquisto solo per collezionismo non perché ci voglio giocare"!

 

Sinceramente, leggendo Fb e il web in generale, non saprei se ridere a crepapelle per l'ipocrisia e l'incoerenza che permea i commenti di questi lamentoni o se piangere per gli stessi motivi vedendo anche quanto sono capaci di cadere in basso pur di lamentarsi! XD

avatar
Di   

Finalmente hanno tirato fuori qualcosa di bello, qualcosa che accende davvero l'interesse verso i giochi!

avatar
Di   
2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

per ora una delle due ...anzi quasi tutte e due sono state confermate con il nuovo trailer!!!

 

Vedremo. Anche l'anno scorso il gioco fu pompato con sti effetti speciali e trailer ben disegnati, poi si sa come andò a finire

avatar
Di   
5 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Spero di non doverti dare una brutta notizia

per ora una delle due ...anzi quasi tutte e due sono state confermate con il nuovo trailer!!!