Dopo il trailer mostrato oggi, 5 ottobre, nel corso della trasmissione nipponica Oha Suta, è stato svelato un ennesimo video sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che saranno rilasciato il prossimo 17 novembre!
Attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon è stato mostrato un ennesimo e inedito video riguardante Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Il trailer in questione mostra nuove Ultracreature e personaggi inediti, e lo potete vedere qui di seguito:
The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli della storia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e sulle nuove Ultracreature che appariranno in questi giochi di prossima uscita.
Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.
- Per saperne di più sull’Ultrapattuglia clicca QUI!
- Per saperne di più sulle Ultracreature mostrate clicca QUI!
Cosa ne pensate delle novità mostrate in questo splendido ennesimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!