Luca Fassoni
A sorpresa, sono già trapelate le prime informazioni sul prossimo numero della prestigiosa rivista giapponese Famitsu, nel quale è stata confermata la presenza di alcuni Pokémon leggendari delle vecchie generazioni in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, tra i quali ci sarà sicuramente Mewtwo!
Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, i due membri di Game Freak che avevano presenziato alla scorsa Milan Games Week, hanno reso felici ancora una volta gli appassionati Pokémon con una lunga e dettagliata intervista che ha rivelato diverse caratteristiche inedite sui prossimi titoli della serie principale.
I giochi avranno una trama molto più profonda rispetto a titoli come Pokémon Platino e una storia principale lunga il doppio di quella dei capitoli precedenti. I Pokémon leggendari delle versioni precedenti saranno affrontabili attraversando gli Ultravarchi, anche se al momento Mewtwo è l’unico leggendario delle vecchie generazioni del quale è stata confermata la presenza.
La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata, accontentando così le richieste di numerosi Allenatori. Attualmente queste informazioni non sono ancora ufficiali, ma, nel caso in cui venissero confermate, ci troveremmo di fronte a due giochi che porteranno una piacevolissima ventata di freschezza nel mondo delle creature tascabili.
E voi, cosa ne pensate delle possibili grandi novità che saranno presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna e della possibilità di catturare Mewtwo e altri leggendari delle vecchie generazioni?
Secondo voi questi titoli, criticati da molti troppo presto, riusciranno alla fine a conquistare gli Allenatori di tutto il mondo, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShinyEevee
voglio l'esplorazione delle dimensioni di Palkia e Dialga e il Mondo Distorto
desmond85
Ed anche questa l avevo predetta.. avevo detto che ci sarebbero stati leggendari catturabili di altre gen..
Mettono anche giratina dialga palkia al 99%
Giratina vive in un mondo distorto.. molto simile agli ultramondi.
Zarxiel
Quello è un universo, non una dimensione.
Nella news originale parlano proprio di "mondi", quindi ogni dimensione ha un proprio leggendario
Zem1992
sublime bellezza sta news
CarcioVerde
Però da quello che ho capito non hanno detto che Mewtwo (e se ci sarannno anche gli altri Pokémon leggendari delle scorse generazioni) verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi. Chi lo sa magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era possibile catturare i Pokémon leggendari (Mewtwo -> Grotta Celeste).
DaniGrovyle
Gli Ultravarchi servono per andare in diverse dimensioni, non per forza nell'Ultramondo (confermato dal poter andare nella dimensione di gioco opposta alla propria in SL) quindi non vedo la forzatura.
Kiryu89
"La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata, accontentando così le richieste di numerosi Allenatori"
Cioè che i leggendari potranno antrare anche nelle pokeball? che cosa assurda