Redazione
Niantic, la casa produttrice di Pokémon GO, ha recentemente annunciato Harry Potter: Wizards Unite, un’applicazione gratuita che permetterà ai propri utenti di immergersi nel magico mondo di Hogwarts grazie alla realtà aumentata. Niente paura per i fan dell’applicazione ispirata ai mostriciattoli tascabili: lo sviluppo di Harry Potter: Wizards Unite non rallenterà il team di sviluppo di Pokémon GO.
Il team, infatti, sottolinea la propria volontà di impegnarsi per ampliare Pokémon GO per poter fornire un’esperienza di gioco in continua evoluzione, spingendo gli utenti a incontrarsi e a entrare in contatto con l’universo dei Pokémon.
Per riuscire in questo obiettivo, Niantic sta ingrandendo la portata dei team di sviluppo assumendo nuovi membri, aprendo le candidature per una vasta gamma di impieghi diversi, che variano dagli incaricati al marketing e alla comunicazione, allo sviluppo di applicazioni alla creazione dei modelli in 3D.
Infine, la casa produttrice rivela che l’ingrandimento dei team è finalizzato anche al lancio di nuove caratteristiche e modalità in arrivo nel 2018, invitando i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Cosa vi aspettate da Harry Potter: Wizards Unite? Quali novità saranno introdotte in Pokémon GO nel 2018? Qualcuno vorrebbe provare a inviare la propria candidatura a Niantic per lavorare con loro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!