Redazione
La serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses torna nel nostro paese con un’esibizione a Firenze che avrà luogo il 26 novembre 2017. Quale sarà il programma proposto per quest’anno?
I concerti di The Legend of #Zelda: Symphony of the Goddesses tornano in Italia, questa volta a Firenze, il 26/11! pic.twitter.com/xhyBK0lLZj
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 11, 2017
La tournée partirà il 20 maggio con un’esibizione a Minneapolis terminando il 30 dicembre a Salt Lake City. Da noi l’evento avrà luogo a Firenze presso il Nelson Mandela Forum ed è l’unica data italiana alla quale sarà possibile assistere, anche se non è esclusa la possibilità di un cambiamento di calendario con l’aggiunta di nuove esibizioni.
Un’orchestra e un coro di ottanta elementi trasporterà per due ore e mezza i propri spettatori nell’universo musicale di una delle più famose saghe videoludiche di tutti i tempi. Il programma proposto sarà diviso in due atti e comprenderà, tra le varie tracce, anche un riarrangiamento dei temi introdotti nel nuovo gioco The Legend of Zelda: Breath of The Wild per Nintendo Switch e Wii U.
Il Programma
ATTO I
Overture (Aggiornata al 2017)
~Intermezzi~
Isola del drago
Majora’s Mask Medley
Breath of the Wild
A Link Between Worlds
~La Sinfonia~
Preludio ~ La creazione di Hyrule
Movimento I ~ Skyward Sword
Movimento II ~ Ocarina of Time
Intervallo
ATTO II
Intermezzo ~ Il Tempio del Tempo
Movimento III ~ The Wind Waker
Movimento IV ~ Twilight Princess
Movimento V ~ Time of the Falling Rain
Finale
Riconoscete qualche traccia musicale nel programma di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses proposto quest’anno? Andrete al concerto a Firenze o attenderete speranzosi l’annuncio di una nuova data in Italia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!