Redazione
Dopo nemmeno due ore dall’inizio della prevendita, il bundle Nintendo Switch dedicato a Monster Hunter XX ha registrato il tutto esaurito. Il successo generato da questo titolo gli permetterà di approdare nel mercato videoludico occidentale?
Il nuovo prodotto era stato annunciato durante i Monster Hunter Championships 2017 ed era possibile ordinarlo in Giappone tramite il sito online della Capcom per la cifra di 36,280 Yen (circa 291,47 €). Ebbene, i fan non si sono fatti attendere: dopo cento minuti dall’orario di inizio prenotazione del bundle il sito della software house aveva chiuso le ordinazioni. Non si sa ancora se sarà possibile ordinare il prodotto in futuro ma, dato il successo, è difficile avere dubbi a riguardo.
Il gioco, accompagnato da una Nintendo Switch griffata o meno, uscirà in territorio nipponico il il prossimo 25 agosto dopo aver già riscosso un enorme successo all’annuncio, tanto che le azioni in borsa della Nintendo sono aumentate più del 5%!
A quando dunque un’edizione occidentale della versione definitiva di Monster Hunter Generations per la nuova console di casa Kyoto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BraveFox
No comment! Ahahahah!
LegendaryGreninja
Con i joycon è come se giocassi con la wii, in pratica sei tu ad uccidere i mostri
Zem1992
alla faccia!
BloodyRed
Bene, non nascondo che preferivo MH quando usciva sulle macchine Sony, però se quelli di Capcom ne fanno uno nuovo per Switch sfruttandone le potenzialità non sarebbe male...forse potrebbe addirittura piacermi
Darki200
Non si sa quante fossero le scorte?