Luca Fassoni
Ottime notizie per tutti gli appassionati di Metroid: la Casa di Kyoto ha annunciato a sorpresa il bellissimo New Nintendo 3DS XL: Samus Edition dedicato all’atteso titolo Metroid: Samus Returns!
Uno speciale New #3DS XL arancione con decorazioni di Samus Aran sarà disponibile dal 15/09, in concomitanza con #Metroid: Samus Returns. pic.twitter.com/xyahvqr0ka
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 8, 2017
La console sarà disponibile in Italia e in Nord America a partire dal 15 settembre, in contemporanea con il debutto dell’ultimo capitolo della saga di Samus Aran su Nintendo 3DS.
Nintendo, inoltre, aveva già reso già disponibile una ricchissima Legacy Edition di Metroid: Samus Returns esclusiva per il Vecchio Continente, mentre due settimane fa aveva svelato le funzionalità degli amiibo dedicati al titolo.
L’edizione speciale presenta la parte superiore di colore arancione melograno come il casco di Samus Aran, con un evocativo disegno dell’armatura tono su tono, mentre la scocca inferiore è giallo cedro come la parte inferiore dell’esoscheletro.
E voi, cosa ne pensate del New Nintendo 3DS XL: Samus Edition? Vi ha sorpreso piacevolmente e ve ne siete innamorati, oppure non vi ha colpito particolarmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!