Ha avuto inizio oggi, martedì 22 agosto, il Gamescom 2017, la più grande fiera di videogiochi a livello mondiale, che si concluderà sabato 26 agosto e sta avendo luogo a Colonia, in Germania.
Nintendo non poteva certo rimanere lontana dai riflettori, dopo le faville fatte all’E3 di Los Angeles a giugno. Per tutti i fan del colosso di Kyoto che parteciperanno all’evento sarà possibile scoprire dettagli su alcuni dei titoli maggiori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS, grazie anche a numerose dirette alle quali parteciperanno molti sviluppatori ed esperti di Nintendo of Europe.
Una delle novità più frizzanti presentate al Gamescom è Lola Pop, personaggio carico di adrenalina e scoppiettante che entrerà a far parte di ARMS con un aggiornamento gratuito.
Ecco il video di presentazione di Lola Pop:
Il personaggio ha un design curioso e accattivante e mostra uno stile di combattimento a tutto pepe, che non lascia respiro all’avversario. Insieme a Lola Pop, anche tre nuove armi e un livello verranno aggiunti con l’aggiornamento.
Per ARMS le sorprese non finiscono qui! I migliori giocatori europei potranno sfidarsi sabato 26 agosto al Gamescom e il torneo verrà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Nintendo Italia.
Inoltre, a partire dalle ore 17:00 di venerdì 25 agosto e fino alle 22:00 di domenica 27 agosto sarà possibile giocare gratuitamente con il Testpunch globale di ARMS e partecipare a sfide multiplayer online con altri giocatori. Per farlo sarà sufficiente scaricare dal Nintendo eShop di Nintendo Switch il software ARMS Global Testpunch.
E voi, cosa pensate di Lola Pop? Parteciperete al Gamescom o vorreste partecipare?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!