Recentemente vi abbiamo comunicato della chiusura definitiva del servizio Miiverse. Ora Nintendo, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato tramite il profilo ufficiale Tumblr dedicato a Splatoon, informa che sarà presto chiuso anche un altro importante servizio, ovvero SplatNet.
SplatNet è un servizio utile per il primo capitolo per Nintendo Switch della saga Splatoon. Grazie a esso era possibile sapere le statistiche delle partite e dei giocatori, conoscere le mappe disponibili nelle varie modalità di gioco e molto altro ancora.
Nintendo ne ha purtroppo annunciato di recente la chiusura, che avverrà ufficialmente il prossimo 30 settembre. Tuttavia sarà ancora possibile prendere parte alle battaglie online dato che a essere interrotto sarà solo il servizio SplatNet.
Il tempo passa per tutti, anche per i titoli di gioco. Ormai si deve lasciare spazio al nuovo, ovvero a Splatoon 2 per Nintendo Switch e a SplatNet 2, il servizio che permette di vedere i risultati delle proprie ultime 50 battaglie, consultare le statistiche delle armi che sono state utilizzate e dei livelli giocati, controllare i propri progressi nella modalità per singolo giocatore e infine scoprire anche le proprie percentuali di vittorie per modalità e livelli specifici, per analizzare al meglio dove è possibile migliorare.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Avete utilizzato spesso questo servizio riservato a Splatoon per Wii U?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Ormai man mano la gente sposterà sulle nuove generazioni ma peccato...
Zem1992
peccato