Redazione
Mancano ormai pochi giorni all’aggiornamento che porterà finalmente ARMS alla versione 3.0, il che dovrebbe avvenire verso la metà del corrente mese. Tra le tante novità ovviamente la più attesa è Lola Pop, la nuova attesissima aggiunta al roster dei personaggi giocabili (accompagnata come di consueto da una nuova arena e un set di 3 nuove armi). Tuttavia le novità a quanto pare non finiscono affatto qui, come rivelato da un inaspettato tweet diffuso prima dal Giappone e successivamente della sezione europea di Nintendo:
Big news, fighting fans! #ARMS Ver. 3 will allow you to remap the controls to the buttons of your choice! How's that for flexibility? pic.twitter.com/GdcHe7Zu0j
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) September 8, 2017
Stando quindi a quanto ufficializzato dal colosso di Kyoto, a partire dalla versione 3.0 del titolo sarà possibile modificare lo schema dei comandi, permettendo così agli utenti di personalizzare i controlli al fine di garantire la massima comodità. Inoltre, analogamente alle opzioni di Splatoon 2, sarà possibile regolare la sensibilità del motion control.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!