Redazione
Durante il Nintendo Direct trasmesso il 14 settembre a mezzanotte (ora italiana), tra le tante novità ed emozioni, è stato finalmente annunciata la data d’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno: Xenoblade Chronicles 2.
L’ultima fatica dei Monolith Soft, infatti, promette di essere una delle esperienze JRPG più appassionanti di questo sfavillante anno, che di certo passerà alla storia come uno dei punti più alti sia per Nintendo che per i suoi appassionati.
Un'edizione speciale di #Xenoblade Chronicles 2 con diversi bonus sarà disponibile dall'1 dicembre. pic.twitter.com/gpRHlKXiDy
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 13, 2017
Il titolo sarà disponibile dal 1° dicembre e godrà anche di una Collector’s Edition, come mostrato dal tweet pubblicato dall’account ufficiale di Nintendo Italia. In aggiunta, sempre a partire dalla stessa data, sarà distribuita anche una versione speciale del Pro Controller, ovviamente a tema Xenoblade, per celebrare nel modo migliore possibile l’uscita del gioco… l’unica domanda rimasta da fare è: siete pronti a calcare i titani in compagnia di Rex e Pyra?
Ecco il #NintendoSwitch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition, in arrivo nei negozi l'1 dicembre! pic.twitter.com/9rnsuSHevV
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 13, 2017
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
King
Durante il trailer ho provato a mettere i soldi nel pc ma nulla.
Day one assicurato senz'altro, non vedo l'ora di mettere le mani sulla limited
Kintah
Mai giocato a Xenoblade ma dico Day One