Redazione
Un appassionato di Nintendo 64 è riuscito a modificare il celebre Super Mario 64, introducendovi elementi dei due giochi della saga The Legend of Zelda usciti per la piattaforma, ovvero Ocarina of Time e Majora’s Mask.
SKELUX, lo sviluppatore che ha operato la modifica, ha documentato la propria impresa sul suo canale YouTube, con la promessa di riuscire in futuro a introdurre in Super Mario 64 elementi di altri titoli di The Legend of Zelda, quali Wind Waker, Twilight Princess, Breath of The Wild e Skyward Sword.
Per quel che riguarda Ocarina of Time, possiamo vedere nel video sottostante un Mario che saltella per Hyrule attraversando un buon numero di ambienti. Si può notare, tuttavia, come non siano presenti i personaggi non giocabili e come non sia effettivamente possibile giocare a Ocarina of Time utilizzando Mario, che si limita a esplorare un mondo del tutto deserto.
https://youtu.be/fFo6SirdBbQ
In un secondo video, SKELUX passa al mondo di Majora’s Mask. Anche in questo caso, le mappe sono vuote, sebbene ci siano di tanto in tanto degli elementi tipici di Super Mario 64, come Goomba e cubi.
Cosa ne pensate dell’operato di questo fan? Quali giochi vorreste vedere nel mondo di Super Mario 64?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ghesisect
Le potenzialità di questo gioco non finiscono mai di stupirmi.