Siamo ormai a marzo inoltrato, il periodo pasquale inizia ad avvicinarsi e, con esso, le deliziose uova di Pasqua! Disponibili al cioccolato al latte, fondente ed in tante altre varianti, quasi tutte recano al loro interno una simpatica sorpresa, spesso dedicata alle serie animate o ai giochi più in voga del momento… Pokémon incluso, quest’anno!
Al cioccolato, si sa, è impossibile rinunciare, specialmente nel periodo pasquale, quando nei supermercati iniziano a spuntare le prime uova. Piccoli o grandi non importa, la scelta delle uova è sempre un momento difficoltoso a qualunque età: meglio puntare alla sorpresa o al cioccolato? Se non riuscite a scegliere, niente paura! A grande richiesta, infatti, quest’anno ritornerà sugli scaffali italiani nientemeno che il delizioso uovo Pokémon!
Prodotto dall’azienda italiana Witor’s, l’uovo Pokémon è al cioccolato al latte (200 grammi) e presenta diversi incartamenti: tra quelli al momento noti sono presenti quello dedicato a Pikachu e quelli che ritraggono i Pokémon iniziali di Kanto ed i Pokémon iniziali di Alola! Per chi fosse interessato, ecco la lista degli ingredienti:
CIOCCOLATO FINISSIMO AL LATTE (cacao: 30% minimo). INGREDIENTI: zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma. Può contenere tracce di frutta a guscio, uova. Senza glutine.
Il prezzo si aggirà tra i 4,99 e i 6,99 euro a seconda del rivenditore. Per quanto riguarda le sorprese, non è noto se esse si differenzieranno in base all’incartamento, tuttavia, da quel che è possibile leggere dalla descrizione della pagina dedicata, pare che siano piccole statuine dedicate a Pokémon, personaggi ed alla mitica Poké Ball!
Come tutte i prodotti di questo tipo, l’uovo di Pasqua di Pokémon sarà acquistabile nei grandi supermercati, sebbene non sia da escludere la possibilità di trovarne in piccoli alimentari ben forniti! E voi cosa ne pensate? Pronti per acquistare questo delizioso prodotto?!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MimikyuGhost
Niente male.
ValerieTownshend
Ho deciso, quest'uovo sarà mio insieme a quello di Yokai Watch!!
Alexina
mmm non si può rifiutare l'uovo pokemon :3
però c'è anche la Lindt...
Magari se lo carico in bici e pedalo chi sa cosa esce (Perdono per la battuta)
Comba
Il cioccolato kinder è il massimo, credo se riesco di prenderlo
Jacopo93
Uh..ho appena trovato il mio uovo di Pasqua
Marcoo
Scelta difficile. L'uovo non sembra affatto male. A me piace la cioccolata al latte.....è una battaglia tra Kinder e Pokemon!
Zem1992
diabete portami via
a pasqua mi troveranno in overdose di ste uova