L’ultimo capitolo della storica saga di Nintendo è stato comprato dalla maggior parte degli acquirenti di Nintendo Switch.
Secondo quanto comunicato dal COO di GameStop Tony Bartel, la nuova console di Nintendo è riuscita sin dal giorno di lancio a mantenere alta la domanda da parte dei giocatori.
In particolare, Bartel ha affermato che i compratori di Switch sono predisposti ad acquistare un gran numero di giochi, prediligendo in particolare The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Il gioco, unanimemente considerato come uno dei migliori titoli della saga mai realizzati, è contraddistinto da un attach rate vicino ad uno, il che significa che quasi ogni utente di Switch ha acquistato anche l’ultima avventura di Link.
Anche voi avete acquistato The Legend of Zelda: Breath of the Wild dopo aver preso Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheDarkWolf
Secondo SuperData l'89% dei possessori di Switch ha acquistato Zelda, mentre il restante 11% 1-2 Switch (senza tener conto dei titoli in formato digitale)! Il Nintendo eShop è alquanto scarno, ma FAST RMX e Snipperclips meritano di essere presi in considerazione; la lista dei giochi in uscita è interessante e alcuni di essi potrebbero riscuotere un ottimo successo. Inoltre, per poter dare un'ulteriore "spinta" alle vendite di Switch, la Nintendo dovrà sfruttare al meglio l'E3 senza commettere alcun errore.
cdfertolo
Questa è buona
Darki200
O per guardare Netflix
Franfralla
Anche questo è vero : D e speriamo che ne escano davvero di belli anche più di Zelda ! ben vengano giochi così.
Kirara
Okay ti ringrazio!
MatBig
Questo gioco penso abbia sorpreso tutti, tranne gli sviluppatori. Dapprima doveva uscire su Wii U con il titolo provvisorio di "Zelda U", poi lo fanno slittare per la misteriosa Nintendo NX, per poi finire tra i primi giochi disponibili dall'uscita per Nintendo Switch. Il gioco in se è profondamente diverso a quelli precedenti, ma è stato l'unico grande titolo all'uscita ed è quindi normale che abbia avuto così tanto successo. Già a Natale, quando saranno usciti Mario Kart 8 Deluxe e Mario Odissey, le cose saranno leggermente diverse
Kirara
Spero che sia come dici tu...