Nintendo ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che porta la console alla versione 2.1.0.
Il nuovo aggiornamento non introduce nuove funzionalità per la console, ma potrebbe aver risolto alcuni problemi di gioventù della console. Non è escluso che questa versione elimini le vulnerabilità del browser presenti nella versione 2.0.0. Vediamo le note di rilascio pubblicate dal sito ufficiale americano Nintendo:
Modifiche apportate alla versione 2.1.0
- Miglioramenti alla stabilità generale del sistema tesi a favorire l’esperienza dell’utente
Come si aggiorna Nintendo Switch?
Ecco i passaggi necessari per aggiornare la console:
- entrare nelle Impostazioni di sistema;
- selezionare il menù Sistema;
- selezionare Aggiornamento della console;
- seguire le istruzioni a schermo.
È possibile verificare la propria versione di sistema sotto all’opzione Aggiornamento della console. In seguito all’aggiornamento troverete scritto: “Versione di sistema attuale: 2.1.0”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fabiod94
Ragazzi ma soltanto io ho il problema della errata visualizzazione della batteria della switch ? La carico al 100% la spengo però quando la riaccendo sta al 60% ( letto perché poi l'autonomia è quella che deve essere ) la maggior parte delle volte. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema ? Ho già fatto dei cicli di ricarica da 0 a 100% già più di 2 volte ma niente. E so per certo che il problema non sono i joycon perché quando carico la console i joycon sono carichi al massimo. Boh...