Redazione
È disponibile dal 31 marzo l’aggiornamento alla versione 1.1.1 per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La nuova versione è già scaricabile sulle console Nintendo Switch e Wii U.Nintendo, però, non ha voluto rivelare i dettagli sui problemi risolti o sugli elementi implementati grazie a questa patch. L’unica nota rilasciata in merito all’aggiornamento, infatti, riporta quanto segue:
“Sono stati fatti degli adattamenti per rendere più piacevole l’esperienza di gioco”
Quello che si può notare e che emerge anche dal video sottostante, in ogni caso, è la riduzione dei cali di frame rate durante l’esperienza di gioco sulle versioni per Nintendo Switch.
Come mostrato dal video, nella versione 1.1.1 i cali di frame rate sono diminuiti e la fluidità di gioco risulta migliorata. La patch è stata ben accolta dai giocatori, i quali, tra i difetti del titolo, avevano espresso particolari lamentele proprio nei confronti di questo fastidioso problema.
E voi, avete già scaricato l’aggiornamento all’ultima versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Siete riusciti a notare qualche miglioramento o qualche peggioramento rispetto alla versione precedente, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!