Redazione
Quando completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild al 100% o il più in fretta possibile non è sufficiente, giunge il momento di ricorrere a soluzioni più creative.
Ricordate la storia dei due amici avventuratisi con il compito di sciogliere un particolare oggetto nella lava di un certo vulcano? Tale manufatto era detto indistruttibile, di immensa potenza e capace di portare alla pazzia anche il più risoluto tra gli uomini.
No, non stiamo parlando della vicenda narrata ne Il Signore degli Anelli, ma quella che vi stiamo per raccontare ha molto a che vedere con quella scritta da da J.R.R. Tolkien.
Vede come protagonisti due giocatori del canale YouTube Dorkly partire, con il Coccò tra le braccia, con l’unico fine di gettare l’indistruttibile e potentissima gallinella nelle fiamme del Monte Morte in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Il loro viaggio, però, si è presto rivelato più difficile di quanto si fossero aspettati.
Orde di Boblin, membri del clan Yiga, Guardiani ed elementi della natura hanno fatto di tutto per ostacolare il loro percorso tra il villaggio Calbarico e il Monte Morte, ma dopo diversi tentativi (e diversi Coccò), hanno raggiunto le pendici del vulcano.
Siete curiosi di sapere cosa succede ad una gallina se gettata nella lava?
Allora vi invitiamo a cliccare sul video qui sotto e partire alla volta di un viaggio all’insegna della speranza, della tenacia e dell’avventura. Solo, ricordatevi di non perdere di vista il vostro adorabile Coccò.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!