Redazione
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon unisce l’universo della quinta e della sesta generazione dei mostriciattoli tascabili nel nuovo set Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem. Vediamo insieme quali sorprese ci aspettano!
Il set comprende due mazzi da 60 carte ognuno di cui 11 olografiche per ogni deck; queste sono ripartite in due carte raffiguranti Kyurem Nero EX (e Kyurem Bianco EX) in due versioni differenti, otto carte Energia (quattro per tipo) e una carta Allenatore. In aggiunta, sono presenti due monete metallizzate ritraenti i due Pokémon leggendari nella colorazione rossa (Kyurem Bianco) e blu (Kyurem Nero).
La nuova proposta del GCC prevede inoltre la rivisitazione di due Carte Allenatore in versione olografica, trattasi di Professor Platan e di Posta Allenatori che presentano illustrazioni inedite non ancora uscite neanche in Giappone. È possibile scorgere le due carte modificate tramite l’immagine ritraente il set, mentre qui riportiamo le loro versioni originali:
Il Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem sarà acquistabile al prezzo di 39.99 dollari (36.76 euro) in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 16 giugno 2017. Sfrutterete l’occasione per aggiungere nuove carte alla vostra collezione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Iacobhardt
Sinceramente non gioco più al tcg quindi questa confezione non mi fa ne caldo ne freddo. Però potevano mettere qualcosa di migliore, tipo Groudon EX e Kyogre EX da scontro primordiale. Inoltre qualcosa mi dice che nei negozi italiani salirà a minimo 45.