Nelle ultime ora sta circolando in rete una notizia decisamente interessante circa lo sviluppo di una nuova applicazione mobile probabilmente basata sulle carte da gioco. Scopriamo di più in merito!
Sebbene si tratti solamente di una indiscrezione, pare proprio che The Pokémon Company International sia attualmente al lavoro su una nuova app incentrata sulle carte da gioco. La notizia giunge direttamente dal Wall Street Journal, il famoso quotidiano statunitense, e da due persone molto vicine alla faccenda. Non è attualmente noto di chi si tratti, ma sembrerebbe che un altro portavoce della nota società giapponese abbia preferito non rilasciare dichiarazioni in merito.
Come è già risaputo, The Pokémon Company International è nota per la realizzazione delle carte del gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ed è probabile che la misteriosa l’applicazione possa avere a che fare con quest’ultime. Tuttavia, è anche lecito aspettarsi una sorta di connessione con l’oramai conosciuto Pokémon Duel, il gioco da tavolo strategico che combina il collezionismo con l’intelligenza artificiale.
È consigliabile prendere questa notizia con le pinze: rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
Esiste già l'app che senso avrebbe crearne un'altra?
TOUKO
Sarebbe la volta buona in cui proverei a giocare con le carte ** fanno bene a farla come app