Redazione
Il produttore giapponese Sinobi ha svelato l’esistenza di una nuova periferica per Nintendo Switch, segnalandola come compatibile con la console ibrida di Nintendo. Semplice svista o un indizio riguardo l’arrivo di Pokkén Tournament sui nostri Nintendo Switch?
La periferica in questione è un Arcade Stick, ossia uno di quei controller dotati di joystick e numerosi pulsanti atti a emulare l’esperienza dei giochi arcade da cabina e per questo molto apprezzati per l’utilizzo con titoli quali Tekken e Street Fighter.
Dopo aver commesso l’errore sopra discusso, Sinobi è tornata sui suoi passi e ha rimosso l’intera inserzione dal sito, probabilmente per evitare ripercussioni da parte della Casa di Kyoto o per non dare al pubblico false speranze che Pokkén Tournament sia pianificato per Nintendo Switch.
Se il titolo è realmente prossimo al rilascio, esso potrà godere di un nuovo capitolo, così come è successo per Splatoon, o di una versione riveduta e corretta come per Mario Kart 8 e il prossimo all’uscita Monster Hunter XX?
Al momento è difficile speculare su quale sarà il trattamento riservato da Nintendo per Pokkén Tournament, ma è interessante vedere come i rumor che circondano l’ambiente Nintendo, a poche settimane dall’inizio dell’E3 2017, siano più vivi e brulicanti che mai.
Pokkén Tournament rimane particolarmente apprezzato in tutto il mondo, tanto da spingere Nintendo ad aprirne un Campionato Europeo e Mondiale per il secondo anno di fila. Voi siete interessati all’acquisto di questo titolo su Nintendo Switch? La console ibrida, con le sue uniche capacità di multigiocatore, potrà essere un terreno florido per il piacchiaduro con protagonisti i mostriciattoli tascabili?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!