Attraverso delle fughe di notizie che stanno trapelando nelle ultime ore su Internet, pare che siano state rilasciate preziose informazioni su un nuovo evento dedicato a Pokémon GO e riguardante Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio.
Stando a quanto riportato dall’account spagnolo di @TeamEevolution e non solo, sembrerebbe infatti che presto Niantic comunicherà ufficialmente l’inizio di un nuovo evento in occasione dell’inizio dell’estate nell’emisfero boreale e dell’inverno in quello australe. TeamEevolution ha già in passato anticipato Niantic svelando i dettagli dell’evento pasquale di Pokémon GO. Inoltre ha iniziato a circolare anche il testo del presunto comunicato ufficiale inglese:
L’evento in questione, che dovrebbe avere inizio il 13 giugno e terminare il 20 giugno, interesserà i Pokémon di tipo Ghiaccio e Fuoco. Più precisamente, dovrebbe consistere in un notevole aumento delle apparizioni delle seguenti creature tascabili:
- Charmander
- Cyndaquil
- Growlithe
- Houndour
- Ponyta
- Swinub
- Vulpix
- Sneasel
- Magmar
- Shellder
- Lapras
I giocatori guadagneranno un notevole aumento dei Punti Esperienza, rispetto a quelli ottenibili normalmente, per la schiusa delle uova e per i bonus di lanci delle Poké Ball!
Per facilitare la schiusa di più uova sarà presente uno sconto del 50% del Fortunuovo.
Ci teniamo a ricordare che questi sono soltanto rumor, pertanto non si tratta di notizie ufficiali. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Elmapokecollection
Caserta per farti idea trovo sempre le solite schifezze c'è solo una zona che ha un bioma mare e lo escono belle cose però swinub niente
Gimli
Di dove sei? anche io pensavo fossero rarissimi, ma basta cercarli nei posti giusti. In centro paese/città non li trovo mai, ma nei sentieri ed in pista ciclabile spawnano spesso! Da quando l'ho scoperto sono già a 60 caramelle. Aspetto quello giusto per fare Piloswine! In montagna sono comunissimi ad esempio ...
Mr. Anderson
Spero proprio che ci facciano la grazia di limitare gli spawn degli slugma, che me ne è venuta la nausea con l'evento roccia XD.
Elmapokecollection
Io sto aspettando gli swinub da me sono rari in modo assurdo, mai visto uno e dire che ci gioco u.u
Gimli
Avremo tanti swinub e cyndaquill, forse qualche piloswine, è probabile che spuntino dei lapras, ma soprattutto ci saranno tantissimi slugma!!!!
Peppe981
Lo spero anch'io... magari la notizia letta da me non era attendibile... Parlavano dei due cambi di stagione nei due emisferi e dei relativi tipi di Pokémon (caldi e freddi).
Mr. Anderson
Beh spero proprio di no ; inoltre nel leak una tale separazione non era specificata, quindi reputo che sia ragionevole ipotizzare che, se tale leak risulterà essere vero, gli spawn saranno gli stessi sia per l'emisfero australe che per quello boreale.