Redazione
Durante la giornata di ieri, alcuni fortunati fan giapponesi estratti a sorte attraverso una lotteria hanno potuto assistere all’anteprima mondiale del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che verrà proiettato nei cinema del Giappone a partire dal prossimo 18 luglio.
Al termine del lungometraggio, come di consueto, è stato mostrato un primo teaser del prossimo film Pokémon, in uscita durante l’estate del 2016. Secondo questo primo video il film vedrà come protagonista il leggendario Zygarde e una sua probabile nuova forma.
Essendo proibito filmare all’interno dei cinema, uno dei partecipanti all’evento ha postato sulla propria pagina di tumblr delle vignette disegnate da lui stesso che rappresentano ciò che ha visto e le reazioni del pubblico presente. Nonostante il disegno non sia molto chiaro, sembra che nel trailer fosse presente uno strano occhio verde e vari altri dettagli che possono essere facilmente collegabili proprio al Pokémon leggendario che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Dalle immagini possiamo notare anche una grande ombra a forma di Zygarde. La notizia ancora non è stata confermata, ma crediamo all’utente che ha addirittura postato il biglietto per partecipare a questo evento limitato a pochissime persone.
È da mesi che i fan dei Pokémon hanno iniziato a speculare sul prossimo videogioco della serie principale, chiedendosi quale possa essere la prossima mossa di Game Freak. A questo punto, possiamo dire che ci sono molte probabilità che il protagonista del nuovo gioco possa essere proprio Zygarde, il quale potrebbe ricevere una nuova forma alternativa o una megaevoluzione. Non è esclusa invece la possibilità che lo strano occhio verde sia in realtà un nuovo Pokémon.
Il Pokémon Equilibrio Zygarde è stato introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokédex recita “Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.” Per cui nel prossimo gioco Pokémon della serie principale sembra essere molto probabile un ritorno nella Regione di Kalos, minacciata da chissà quale incombente catastrofe.
Da notare come invece non si hanno ancora notizie su un altro Pokémon leggendario, Volcanion, che a questo punto potrebbe apparire in futuro in qualsiasi momento. C’è da ricordare inoltre che nel 2016, esattamente il 27 febbraio, i Pokémon compieranno ben 20 anni di vita (dall’uscita giapponese degli originali Pokémon Versione Rossa e Versione Blu) e possiamo quindi immaginare che Junichi Masuda e colleghi vogliano sfornare un prodotto innovativo, magari non inserendo solo nuove forme di Pokémon ma anche creature mai viste prima.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Phoenic
Buona fortuna
Marpy
Ciao.
Aldragon
BrokenPromises.
oddio ditemi che non avremo un gioco con quell'aborto di zygarde. Cioè, io smetto di giocare a 'sto punto
Aldragon
Plot Twist: fanno un film su Zygarde, il quale però non ha forme alternative e prima dell'uscita del prossimo capitolo della serie principale (?)
Toxicroak
Secondo me il tizio vi ha trollato e l'occhio non è mai esistito veramente
Beh speravo in un remake di RFVF ma mi dovrò arrendere
Aldragon
Credo che a qualcuno non sia chiaro il contesto di quella immagine: non è stata fatta per INFORMARE su cosa si vede alla fine del film, ma è stata fatta da un giapponese, indirizzata verso altri giapponesi che l'hanno visto, per scherzare insieme sulle REAZIONI che ha avuto il pubblico.
Insomma, come se il giorno dell'uscita di Avengers in America un americano avesse fatto una vignetta "cosa ci aspettavamo dagli extra -> cosa c'è stato in realtà " con un disegno volutamente fatto male con i vendicatori che mangiano un kebab.
Insomma, ovviamente non è impossibile che sia un fake, ma si può tranquillamente dire che è molto improbabile he lo sia.