Redazione
Il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara è stato ospite nell’ultima puntata del programma giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK. Durante la trasmissione sono state mostrate alcune scene di due nuovi giochi Pokémon in fase di sviluppo!
Il primo gioco, ancora in fase di sviluppo e con rilascio previsto per l’anno 2015, è in stile investigativo. Il personaggio principale avrà come accompagnatore un Pikachu più realistico che mai, grazie ad un sistema che permetterà di ricopiare fedelmente espressioni come come sorrisi, risate e facce buffe attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS. Il presidente Ishihara ha affermato che l’azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell’estate e che è abbastanza preoccupato sull’impatto che avrebbe sulla popolarità di Pikachu se il titolo non avesse successo. Per saperne di più è possibile consultare questa precedente notizia.
Il secondo gioco, per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, è invece il seguito di Pokémon Link!, vecchio gioco rompicapo uscito in Italia per Nintendo DS nel lontano 2006. Molto probabilmente verrà rilasciato esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop. maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
654
Ok, scusa
Vicky
Sono una ragazza.
654
Può darsi, ma io mi preoccuperei molto di più su come faranno impattare la sua popolarità , piuttosto...
Cloud~
654
Contento tu
Vicky
Io amavo alla follia Pokémon Link. *__*
654
Nessun dei due mi ispira niente di niente tanto