È stato recentemente annunciato che negozi australiani della catena EB Games distribuiranno dei codici seriali che permetteranno di ottenere Rayquaza cromatico sulle proprie cartucce di gioco.
Ecco il manifesto promozionale dell’evento.
Sarà possibile reperire gratuitamente il codice per riscattare Rayquaza dal 10 al 31 agosto 2015 in tutti i negozi della catena EB Games. Il Pokémon, che verrà distribuito per celebrare l’uscita della confezione speciale contenente la carta Rayquaza-Ex, sarà ottenibile solamente sui giochi di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. I codici, inoltre, sono riscattabili anche su cartucce di gioco europee.
Il Pokémon leggendario sarà al livello 70, terrà come strumento un Dentedidrago e sarà dotato dell’abilità Riparo e di un Fiocco Classico. La sua natura sarà puramente casuale, e conoscerà le seguenti mosse: Dragartigli, Dragodanza, Extrarapido e Ascesa del Drago. Inoltre, l’ultima mossa permetterà a Rayquaza di scatenare la propria Megaevoluzione!
Un’immagine del codice seriale per riscattare Rayquaza cromatico.
Infine, il suo Allenatore Originale sarà Galileo, e il numero ID che contraddistingue il Pokémon sarà 08055.
Molte sono state le distribuzioni giapponesi di Rayquaza cromatico, tra cui quella realizzata in occasione della festa World Hobby Fair ’15 e quella gestita dalla rivista CoroCoro.
Dal momento che l’evento si è esteso in Australia, che ora sia la volta di una distribuzione europea tramite codice seriale attraverso i negozi della catena GameStop?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!