Ivan Romano
Durante la cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2015 è stato ufficialmente annunciato che Pokkén Tournament, gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Bandai Namco, sarà disponibile per Wii U a partire dalla primavera del 2016!
Secondo quanto annunciato durante l’evento, il gioco, ad oggi disponibile esclusivamente in versione arcade per il Giappone, avrà una speciale versione del gioco, disponibile in tutto il mondo, per la console da casa Wii U.
Per l’occasione è stato subito rilasciato su YouTube un fantastico trailer che potrete ammirare di seguito:
Nel video vengono mostrati alcuni tratti degli fantastici scontri che sarà possibile affrontare all’interno del gioco.
Tra i personaggi possiamo notare la presenza di Blaziken, Machamp, Gardevoir, Charizard, Weavile, Suicune, Fennekin e le forme megaevolute di Lucario e Gengar!
Nello stesso trailer viene inoltre annunciata la presenza di Pikachu Wrestler, pronto ad esibirsi con le sue spettacolari mosse all’interno degli stadi dedicati alle lotte di Pokkén Tournament!
Clicca sulle immagini per ingrandirle!
J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International, ha commentato l’annuncio dichiarando: “Pokkén Tournament porta nel mondo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta. Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.“
L’annuncio di Pokkén Tournament per l’Europa atteso da molti appassionati da ormai diversi mesi è ora realtà!
Pronti a fronteggiare epiche lotte?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!