Dopo tre giornate intense che hanno visto giocatori provenienti da tutto il mondo riunirsi a Boston per sfidarsi a suon di carte e videogiochi, i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si sono recentemente conclusi e con essi hanno avuto epilogo anche i tornei del Gioco di Carte Collezionabili e di videogiochi! Scopriamo insieme i vincitori!
Ecco le fantastiche coppe consegnate ai vincitori dei Campionati Mondiali!
Entrambe le tipologie di torneo sono divise in tre fasce d’età: Junior (nati dal 2004), Senior (nati tra il 2000 ed il 2003) e Master (nati dal 1999 o prima). Nel GCC hanno trionfato il canadese Rowan Stavenow per la divisione Junior, l’americano Patrick Martinez per la divisione Senior e l’americano Jacob Van Wagner per la divisione Master! Per quanto riguarda i videogiochi, i vincitori sono il giapponese Kotone Yasue per la divisione Junior, l’inglese Mark McQuillan per la divisione Senior ed il giapponese Shoma Honami per la divisione Master!
Da sinistra verso destra, ecco i vincitori per il GCC: Rowan Stavenow, Patrick Martinez e Jacob Van Wagner!
Da sinistra verso destra, ecco i vincitori per i videogiochi: Kotone Yasue, Mark McQuillan e Shoma Honami!
Di seguito è possibile trovare i mazzi ed i team utilizzati da tutti i vincitori dei Campionati Mondiali Pokémon 2015 durante le fasi del torneo:
GCC
- Mazzo di Rowan Stavenow
- Mazzo di Patrick Martinez
- Mazzo di Jacob Van Wagner
Videogiochi
- Team di Kotone Yasue: Tyranitar – Amoonguss – Thundurus – Landorus – Heatran – Gardevoir
- Team di Mark McQuillan: Cresselia – Landorus – Machamp – Charizard – Sylveon – Heatran
- Team di Shoma Honami: Kangaskhan – Heatran – Thundurus – Landorus – Cresselia – Amoonguss
Tutti gli eventi e le competizioni legati ai Campionati Mondiali Pokémon al momento terminano qui, in attesa di riprendere il prossimo anno per la competizione che si svolgerà a San Francisco!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!