Redazione
Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon per Nintendo 3DS approda, finalmente, sui dispositivi mobile in Giappone.
Il gioco è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS e, nonostante sia presente solo sul territorio nipponico, sono già emersi alcuni importantissimi dettagli:
- i salvataggi non saranno condivisibili tra le due versioni del gioco, quindi non sarà possibile importare in nessun modo sui dispositivi mobile la partita già cominciata su Nintendo 3DS e viceversa;
- le classifiche delle varie competizioni che vengono svolte saranno completamente separate tra le due versioni del gioco;
- le Mega Ball costeranno 3500 Monete di gioco (1000 Monete in più rispetto alla versione per console);
- i pacchetti di Cristalli acquistabili conterranno meno Cristalli rispetto alla versione per Nintendo 3DS;
- sarà possibile collegare l’applicazione a Facebook per inviare Cuori ai propri amici e per condividere i progressi di gioco.
Per festeggiare l’uscita del gioco, inoltre, è stata diffusa una Password che permetterà a tutti i giocatori di ottenere una preziosissima Lucarite. La Password in questione è la seguente: 65607110 e sarà riscattabile fino al 30 settembre 2015.
L’uscita di Pokémon Shuffle Mobile in Giappone preannuncia un’uscita imminente anche in occidente quindi è lecito pensare che nelle prossime settimane il gioco potrà essere scaricato e giocato anche dagli utenti europei e americani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!