Come è stato detto in una recente notizia, Pokkén Tournament, gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Bandai Namco, sarà disponibile per Wii U a partire dalla primavera del 2016 in tutto il mondo. Nonostante l’annuncio sul test del videogioco nella sua versione arcade nei ristoranti americani Dave & Buster’s, è ancora incerto l’arrivo dei cabinati in Occidente.
A confermarlo, infatti, è la conversazione avvenuta tra Nintendo World Report e J.C. Smith di The Pokémon Company, che potete trovare di seguito:
Nintendo World Report: Può parlarci della questione riguardante il test di Pokkén Tournament Arcade nei ristoranti americani della catena Dave & Buster’s?
J.C. Smith: Mh.
Nintendo World Report: Suppongo che, dato il test sul gioco arcade che si svolgerà nei ristoranti americani sopra citati, i famosi cabinati di Pokkén Tournament arriveranno in madre patria entro il prossimo anno. Ma ovviamente vedremo come si evolveranno i fatti. Il tutto è stato organizzato anche da The Pokémon Company?
J.C. Smith: In realtà no, perché non sono stato coinvolto in questa situazione. Mi è stato solamente detto che i cabinati non giungeranno negli Stati Uniti, quindi non conosco ulteriori dettagli. Ovviamente, il tutto mi è stato riferito molto tempo fa, quindi è possibile che i piani siano cambiati.
Nintendo World Report: Quindi, stando a ciò che sa, non sono in programma novità di alcun genere.
J.C. Smith: Esattamente. Non ho mai lavorato sui videogiochi arcade, quindi non so dirle molto. Come dice lei, staremo a vedere. Sicuramente cercherò di restare informato al riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!