Redazione
La serie animata Pokémon XY subirà notevoli cambiamenti nei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone, tra cui una nuova sigla d’apertura e probabilmente un look totalmente inedito per Serena!
Come si può notare da questa immagine, in un disco speciale del videogioco giapponese Pokémon Tretta Lab è presente la nostra Serena, assieme al suo Pancham, con un aspetto un po’ diverso dal solito. Essendo un prodotto non ancora rilasciato sul mercato, la sagoma di Serena è volutamente nascosta da un’ombra, ma si può chiaramente notare un cappello diverso da quello utilizzato dalla protagonista e un taglio di capelli molto più corto del solito.
I fan della serie hanno iniziato da subito a creare fanmade che potrebbero effettivamente rappresentare la nuova Serena. Fino ad ora abbiamo assistito molto raramente ad un cambio di look “importante” nel corso di una serie animata Pokémon. Il taglio di capelli potrebbe essere anche un indizio di un possibile sequel dei videogiochi Pokémon X e Y, in modo da avvicinare la ragazza il più possibile al nuovo aspetto che riceverà negli eventuali nuovi videogiochi.
La nuova sigla iniziale giapponese della serie animata Pokémon XY verrà cantata da Tomohisa Sako. Una piccola anteprima verrà rilasciata il 31 dicembre durante lo speciale della serie animata. Tomohisa si è detto estremamente onorato di cantare la sigla dei Pokémon, saga che ha amato fin da quando era piccolo ed ha voluto che questa canzone fosse di supporto per Ash e tutti i suoi amici durante la loro avventura e per tutti coloro che amano i Pokémon. Ha inoltre detto che farà di tutto per essere appassionato come ogni altro Allenatore di Pokémon del Giappone, e che uno dei suoi sogni è diventare un Maestro di Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Keeper of the Seven Keys
Il paragone di prima era proprio insensato
Bluid
Keeper of the Seven Keys
Quest'affermazione non ha senso.
Ash è il personaggio dell'anime, non dei videogiochi. Le due cose sono DIVERSISSIME, tanto che esiste una controparte digitale di Ash
MiiEmboar55
(1 giorno fa,mentre guardavo gli episodi su YouTube)*Serena ha i capelli lunghissimi,troppo alla Giapponese... *
Ora mi chiedo:PERCHè HO PARLATO?!?!?!?!?!
Axelf
A quanto vedo sta notizia ha sconvolto un bel po' di Pokéfanz. Lol
Bluid
Lol ash ha sempre avuto 10 anni nonostante abbiano fatto 20 anni di videogiochi (non so da quanto c'è l'anime)
Ravenblack
Dai che poi gli ricrescono!