1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È in arrivo in Giappone la versione fisica di Pokémon Rumble World!

È stato da poco annunciato che la versione fisica del gioco Pokémon Rumble World sarà rilasciata in Giappone il 19 novembre 2015!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Notizia interessantissima per tutti gli appassionati di Pokémon Rumble World: è stato da poco annunciato che la versione fisica del gioco sarà rilasciata in Giappone il 19 novembre 2015!

 Pokémon rumble world boxLa copertina della versione fisica di Pokémon Rumble World per 3DS

Dopo esser stato scaricato gratuitamente e giocato da centinaia di migliaia di utenti, Pokémon Rumble World, debutterà nella sua versione fisica nei negozi giapponesi verso la fine di novembre. Il costo sarà di 3,700¥ (circa 27 euro) e comprenderà un bonus di 3.000 PokéDiamanti, che saranno normalmente disponibili subito dopo aver terminato il tutorial iniziale, una carta VIP e la miniera già sbloccata, che regalerà al giocatore ben 40 Pokédiamanti al giorno.

Le due versioni di gioco saranno comunque identiche, tranne che per alcune particolarità proprie solo della versione fisica, quali l’impossibilità di effettuare microtransazioni all’interno del gioco una volta ricevuti tutti i 3000 PokéDiamanti, e l’impossibilità di trasferire i salvataggi dalla versione scaricabile del Nintendo eShop, perdendo perciò i progressi ottenuti in precedenza.

Al momento non è ancora del tutto chiaro se il rilascio del titolo in questa versione avverrà, in futuro, anche al di fuori dei confini giapponesi. Ulteriori dettagli verranno diffusi appena saranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi sembra giusto

avatar
Di   

wow non me l'aspettavo da parte di the pokemon company hanno deciso di farlo in versione fisica chissa se a che fare con la notizia della gamestop per i giochi digitali? nah forse e per quelli che si lamentano il microtransizione ma tanto questo titolo e molto generoso che ti danno 1 pokediamante tramite spotpass o wifi.


 


Pero l'idea non e che sia cattiva in fondo e per i collezionisti come me ci fare un pensierino.

avatar
Di   

Secondo me è meglio. Nel senso, è come se avessero fatto uno sconto di 30 euro al gioco per i 3000 diamanti, non so se mi spiego xD


avatar
Di   

 

 

Non vedo cosa ci sia di male, hanno semplicemente dato l' opportunità  di avere la copia fisica del gioco...

Per chi colleziona è una grazia di dio... contentissimo di ciò.

 

Quotissimo, spero arrivi anche qui da noi perchè io, da brava collezionista, preferisco avere le copie fisiche dei giochi^^

avatar
Di   

Credo che in primo luogo sia per collezionismo ^^'

Ma quanto costano 3000 diamanti, nel gioco scaricabile? Mi immagino un prezzo simile a quei 30 euro, in modo che per chi interessato può considerare la versione fisica come un "omaggio all'acquisto dei 3000 diamanti"

avatar
Di   

Perché? Ma non era un Free to Play o sbaglio? Se sì, allora perché diamine sto giapponesi hanno fatto una copia fisica a pagamento per un gioco gratuito? Non concepisco il senso di tutto ciò.

avatar
Di   

L'avranno fatta unicamente per i collezionisti del genere, Rumble World e Shuffle hanno avuto successo unicamente perché sono giochi gratuiti