Redazione
Il sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon nipponico ha annunciato che tutti coloro che parteciperanno ai tornei Japan’s Battle Festa riceveranno delle carte promozionali in base al loro piazzamento.
Questa bellissima carta promozionale di Pikachu con illustrazione estesa, insieme ad altri Pokémon verrà consegnata a tutti coloro che parteciperanno a questi tornei.
Pikachu possiede un attacco che infligge 100 danni, scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.
Coloro che guadagneranno abbastanza punti, riceveranno una carta promozionale di Mewtwo (con almeno 1 vittoria di un torneo) o Empoleon BREAK (che richiede il massimo delle vittorie), con il logo dell’evento stampato.
Mewtwo possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 100 danni, ma questo Pokémon non può usare questo attacco durante il prossimo turno.
Empoleon BREAK possiede un attacco che infligge 30 danni per ogni Pokémon che il tuo avversario ha in gioco.
A questi eventi saranno inoltre disponibili diversi gadget. Tutti i giocatori giapponesi che avevano acquistato ad agosto la Mega Master Deck Builder Boxes, riceveranno in regalo una speciale cover di MegaRayquaza.
Acquistabili sul posto ci saranno anche un portamazzo e una spilla dedicati all’evento al prezzo rispettivamente di 1,500 yen (circa 14€) e 400 yen (circa 3€).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Khronos
Little Donphan
Si~
Khronos
Little Donphan
Guarda, non sono espertissima di come funzioni li (questa cosa dei punti ancora non l'ho capita), ma dovrebbe essere molto più semplice "vincere" tornei nel loro senso per ottenere quelle carte :3
Khronos
Little Donphan
In genere dovresti vincere quanti più tornei puoi, penso sui 2-3 tornei
Khronos
empoleon BREAK *^* non ho ben capito quante vittorie si dovrebbero fare per averlo D: