A seguito di un recente aggiornamento, nei cabinati giapponesi di Pokkén Tournament è possibile incontrare un misteriosissimo boss segreto incredibilmente somigliante a MegaMewtwo X!
Il boss segreto in questione si presenta infatti come un MegaMewtwo X di colore nero con delle protuberanze arancioni. Tali protuberanze sembrerebbero essere degli spuntoni di uno speciale cristallo che permette a Mewtwo di effettuare questa particolare Megaevoluzione: nel video qui sotto riportato è infatti possibile vedere il cristallo conficcato nella spalla sinistra del Pokémon, esso potrebbe quindi essere una Megapietra speciale!
Accanto all’ipotesi di una forma speciale di MegaMewtwo X, probabilmente presente solamente in Pokkén Tournament, vi è anche chi ha ipotizzato che il boss segreto sia in realtà un MegaMewtwo Z o che esso sia un Pokémon analogo al Lugia Ombra di Pokémon XD: Tempesta Oscura, essendo questo particolare Mewtwo nero ed avvolto da un’aura violetta! Inoltre, non mancano teorie secondo cui Mewtwo avrebbe subito una mutazione simile a quella del Greninja di Ash, il che potrebbe quindi significare una sua ipotetica comparsa nella serie animata Pokémon!
E voi cosa ne pensate? Credete che MegaMewtwo X oscuro possa comparire anche nella versione per Wii U del gioco od in altri titoli, anche della serie principale? E, soprattutto, quali sono le vostre teorie sul Pokémon? Credete che possa venire svelato anche MegaMewtwo Y oscuro? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ArcheoFrancy
si scusate ero già nervosa di mio comunque quando hanno fatto lugia oscuro no aveva già forme alternativo tanto meno una mega
Sonic98
Aldragon
Meta_Knight
tralasciando la totale ignoranza sul sistema di stadio evolutivo dei digimon,quando hanno creato lugia oscuro,nessuno si è lamentato,non vedo il motivo di farlo ora per mewtwo
Aldragon
FliPPo
Voglio un evento di questo Mew2 !!!
magari con il codice dentro pokkèn
Spooky
La Nintendo non mi smette di stupire, forse quei cristalli servono in qualche modo per accumulare energia, e renderlo per l' appunto oscuro... spero che ci sarà pure sul prossimo gioco della serie principale!