Redazione
Come descritto in un notizia precedente, tutti i giocatori che parteciperanno ai tornei Gym Challenge nipponici, che si terranno tra febbraio e aprile di quest’anno, riceveranno una busta contenente 12 carte promozionali.
Avevamo avuto notizie riguardanti solamente Flygon-EX e Lanturn, ma adesso sono state rivelate tutte le carte contenute nella busta promozionale.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Le carte presenti, oltre a Flygon-EX e Lanturn, sono Tynamo, Riciclo di Energia, Bici da Cross, Rhydon, Fearow con un tratto antico, Vulpix, Swablu e 3 energie base. Tutte le carte, fatta eccezione per Flygon-EX, Lanturn, Fearow e Riciclo di Energia, sono delle carte ristampate da espansioni precedenti.
Flygon-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente, una sola volta durante il proprio turno, solo se Flygon-EX è il tuo Pokémon attivo, di far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina; l’attacco infligge 80 danni e consente di lanciare una moneta fintanto che non esce croce, infliggendo altri 30 danni per ogni testa.
Fearow possiede un tratto antico chiamato Evoluzione Δ che consente di far evolvere Fearow subito, anche se Spearow è stato giocato al primo turno. Ha anche due attacchi: il primo consente di lanciare 5 monete e di infliggere 20 danni per ogni testa; il secondo infligge 80 danni, infliggendosi però 20 danni.
Riciclo di Energia è una carta Oggetto che consente di cercare nella propria pila degli scarti 5 carte energia base, rivelarle al proprio avversario e rimischiarle nel proprio mazzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Porygon-Z
Non mi fanno impazzire
Unnamed
Mega Fearow confirmed (?)
DarkDraconix.
Belleeeee
Chube
Niente di che, ma carine.
Dirge
Le carte stanno diventando sempre più brutte...