Dal numero di marzo 2015 della rivista nipponica CoroCoro Comic cominciano a trapelare informazioni riguardo al diciottesimo film Pokémon: L’Arcigenio degli Anelli – Hoopa, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio.
Il Pokémon leggendario Arceus sarà distribuito via codice seriale a tutti i giocatori che acquisteranno in preordine un biglietto per assistere alla proiezione del lungometraggio fra il 7 marzo e il 17 luglio 2015. Il Pokémon Primevo sarà al livello 100, terrà una Sciarpa Seta o una Lastra e conoscerà le mosse Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza. I codici saranno monouso, tuttavia sembra che i giocatori potranno riscattarne più di uno sulla stessa copia di gioco. Il Pokémon sarà ottenibile fino al 31 agosto 2015.
I biglietti daranno la possibilità di acchiappare – sempre via codice seriale – uno fra sei Pokémon leggendari non specificati. La rivista CoroCoro, però, suggerisce che i protagonisti di questa distribuzione sono tutti presenti in una pagina che raffigura Lugia, Palkia, Zekrom, ArcheoGroudon, Kyurem, Regigigas, Giratina, Dialga, Reshiram, ArcheoKyogre e MegaRayquaza cromatico. I codici saranno riscattabili fra il 20 giugno e il 31 agosto 2015.
È stato annunciato, inoltre, che sarà possibile ottenere un Rayquaza cromatico in diversi negozi giapponesi grazie alla rivista CoroCoro Comic. L’AO (Allenatore Originale) del Pokémon in questione sarà 「コロコロ, ossia CoroCoro. Il Pokémon Stratosfera, già distribuito al Winter 2015 World Hobby Fair in Giappone, presenta le stesse mosse dell’evento precedente, ossia: Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido. Rayquaza sarà al livello 70 e potrà essere riscattato dal 14 marzo al 12 aprile 2015 nei seguenti negozi giapponesi: The Pokémon Center, Ion, Toys ‘R’ Us, 7/11, Ito-Yokado, Daiei, Fuji e Apita. Il Codice Seriale tramite il quale verrà distribuito potrà essere utilizzato fino al 15 maggio 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!