Redazione
Le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro ci forniscono ulteriori dettagli sul prossimo film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa! Sembra che in questo film saranno presenti molti Pokémon leggendari provenienti da varie regioni Pokémon!
Il nuovo lungometraggio avrà molti Pokémon leggendari, tra cui Lugia, Latios, Dialga, Palkia, Giratina, Kyurem e Arceus! Questi Pokémon sono stati già protagonisti di altri film: Lugia in Pokémon 2: La forza di Uno; Latios in Pokémon Heroes; Dialga e Palkia hanno debuttato in Pokémon: L’Ascesa di Darkrai, Giratina in Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli; Kyurem in Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino mentre Arceus in Pokémon: Arceus e il Gioiello della vita. I Pokémon sono stati portati nella regione di Kalos da Hoopa che, grazie ai suoi fantastici poteri, può teletrasportare qualsiasi cosa grazie ai suoi anelli. Ancora non si conosce il ruolo di questi Pokémon, saranno importanti ai fini della trama?
In un’immagine è anche possibile vedere il nostro eroe, Ash Ketchum, circondato da vari Pikachu provenienti da dimensioni differenti, sempre per colpa di Hoopa! Cosa combinerà mai questo Pokémon ai nostri amici?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
labirinth
Va bhè anche questo è vero però non ha avuto come gli altri una storia dove Ash e co lo hanno aiutato/salvato /affrontato dopo ch elui/ qualcuno ha minacciato il mondo.
ok mi so esprezzo male
Keeper of the Seven Keys
In un certo senso, si può dire che l'anime stesso sia l'avventura riguardante Ho-oh
Kyurem bianco
non l'ha incontrato l'ha solo visto passare.
labirinth
Ash l'ha soltanto visto non ha avuto un'avventura con lui al contrario degli latri Pokemon.
Angry Birds99
labirinth
Ho-Ho non ha mai avuto un film proprio fino ad ora e mi sa che i leggendari sono quelli incontrati da Ash quindi incongruenza non è alla fine.