Redazione
L’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, ha svelato le prime carte della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Emerald Break, che verrà rilasciata in Giappone a partire dal 14 marzo. Tra queste carte vi sono anche alcune carte promozionali che non saranno incluse nell’espansione, ma verranno rilasciate a parte.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Le prime due carte, raffiguranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX saranno quelle presenti all’interno dell’espansione; il Rayquaza-EX successivo, invece, verrà rilasciato dalla rivista nipponica CoroCoro come carta promozionale. Il M Rayquaza-EX di tipo drago, di cui però non si ha un’immagine precisa, sarà rilasciato all’interno del Battle Deck Mega Rayquaza-EX. Infine l’ultima carta, Rocco in versione a illustrazione estesa, verrà consegnata a tutti coloro che acquisteranno almeno 2 box della nuova espansione, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. Presenta nella parte in basso a sinistra della carta, la scritta Emerald Break (il resto della carta è troppo piccolo per essere tradotto).
Rayquaza-EX presenta 2 attacchi: il primo infligge 10 danni e se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX infligge altri 50 danni; il secondo infligge 100 danni e fa scartare la prima carta del tuo mazzo.
M Rayquaza-EX ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che consente a questo Pokémon di essere evoluto subito, anche al primo turno di gioco, o appena la sua pre-evoluzione è stata messa in panchina. L’attacco invece, infligge 30 danni per il numero di Pokémon presenti nella tua panchina.
Rayquaza-EX promozionale possiede 2 attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo una carta Pokémon M Rayquaza e metterla in mano; il secondo infligge 130 danni e di lanciare una moneta, se esce croce, bisogna scartare 2 energie assegnate e Rayquaza-EX.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Porygon-Z
Il primo Rayquaza-EX non mi piace, ma il secondo e la Mega sono a dir poco magnifici!
Marpy
Belle queste
Little Donphan
Perché la carta è di tipo incolore, quindi riprende l'aspetto "volante" del Pokémon La carta di tipo drago secondo me sarà debole a drago/folletto.
Aldragon
Nel videogioco, MRayquaza è resistente all'elettro.
Nel gioco di carte ne è debole.
logica.
xD
Will-
Belle