The Pokémon Company da poco rivelato i primi dettagli sullo speciale bundle della console Wii U dedicato a Pokkén Tournament, disponibile in Giappone dal 18 marzo 2016.
Il bundle costerà 36.800 yen (circa 300 €) più tasse, e comprenderà una Wii U da 32 GB nera con il gioco preinstallato, la carta amiibo di Mewtwo Nero e una scheda riassuntiva con tutte le mosse e le azioni di gioco! Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale giapponese del titolo per Wii U:
È stato inoltre rivelato uno speciale controller con cavo simile a quello utilizzato alla versione arcade di Pokkén Tournament, ma ricreato appositamente per la versione Wii U. Sarà dotato di D-pad e di ben dieci pulsanti (A, B, X, Y, Start, Select, ZL, ZR e due tasti soprastanti). Verrà rilasciato in Giappone il stesso giorno di lancio del bundle, e costerà costerà 3.480 yen (circa 26 €). Il gioco, infine, sarà anche compatibile con il Pro controller Wii U e il Controller Classic Pro.
Per quanto riguarda l’Europa non si hanno date di rilascio certe: dovremo infatti aspettare la primavera del 2016 per l’arrivo del bundle e il controller speciale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Hige
Le versioni speciali mi son sempre piaciute tantissime, soprattutto se delle mie serie preferite!
Speriamo abbia successo e arrivi anche in europa!
Peccato che non abbia anche i colori diversi, o il pad decorato in maniera alternativa.