Stando a quanto riportato sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Shuffle Mobile, l’app a tema Pokémon disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS è stata eletta miglior applicazione dell’anno 2015 nel territorio nipponico.
The Pokémon Company International, a tal proposito, ha dichiarato quanto segue.
Siamo lieti di questa notizia e ringraziamo gli utenti che hanno scaricato l’applicazione. Per tutti noi è un grande traguardo. Continueremo ad evolverci e a migliorarci, al fine di garantire maggior divertimento a tutti coloro che ci supportano.
Risultati soprendenti per Pokémon Shuffle Mobile: il famoso rompicapo per dispositivi portatili ha finora raggiunto più di cinque milioni di download, tenendo testa alla versione di Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS. Risultati che, nonostante i problemi riscontrati con il gioco (si ricordi, per esempio, il grande afflusso dei cheaters nelle classifiche delle partite o l’elevato prezzo dell’app rispetto alla versione per console) riconfermano quanto i mostriciattoli tascabili siano apprezzati dai fan, e come i Pokémon, dall’alto della classifica, continuino ad appassionare e a far divertire grandi e piccini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!