Ivan Romano
The Pokémon Company ha rilasciato in Giappone una nuova App ufficiale chiamata Pokémon Style App che permetterà di personalizzare il proprio smartphone con sfondi e icone a tema Pokémon. L’applicazione è disponibile per ora per tutti gli smartphone con piattaforma Android e sarà presto disponibile anche su dispositivi iOS.
L’App è scaricabile gratuitamente dallo store Google Play e verrà aggiornata due volte al mese con temi gratuiti e a pagamento. Fin da subito sarà possibile scaricare un tema Pikachu basato sul design della merce dei Pokémon Center, ma sono già disponibili a pagamento sfondi ed icone ispirati alla linea evolutiva Goomy, Leggendari di XY ed altro ancora al prezzo di 200 yen (circa 1,45 euro).
Sono previsti anche diversi sconti e promozioni, per promuovere l’app i temi basati sui Pokémon iniziali di Hoenn, Eevee e Xerneas/Yveltal saranno venduti a metà prezzo (100 Yen) fino al 25 febbraio 2015 ed il 26 febbraio 2015 verrà regalato un nuovo tema con protagonista Marshtomp!
Non sono ancora presenti informazioni riguardo un eventuale rilascio al di fuori del territorio giapponese. L’app richiede Android 4.0 o successivi / iOS 7.0 o successivi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jack®
sinceramente mai comprati per questo motivo xD
Giuls92
SuperShiny
Spero sia disponibile anche per WindowsPhone...se no vado in giappone chiedo a qualche giapponese se ha l'app li uccido e mi prendo il loro cellulare... Impareró presto il gapponese ⌒.⌒
Giuls92
A me basta ci sia un tema di Goomy e poi va tutto bene xD
A parte gli scherzi, spero arrivi anche da noi, è molto, ma molto carina come app *^*
Stefania-Toadstool
Sarebbe bello vederla rilasciata fuori dal Giappone *^*
Porygon-Z
Tanto io non ho un cellulare.
Stefos
Purtroppo Windows Phone non permette la personalizzazione dello screen start da parte di app.. al massimo puoi sempre scegliere uno sfondo base a tema Pokémon