Redazione
il 2016 è alle porte e Game Freak inizia a prepararsi per l’anno che segnerà l’anniversario dei venti anni della serie Pokémon!
Recentemente la celebre rivista videoludica Famitsu ha raccolto una serie di commenti da parte degli sviluppatori su cosa le rispettive case di sviluppo avessero in serbo per il prossimo anno, che ormai è alle porte. Tra tutte spicca quella di Game Freak, azienda nota per lo sviluppo della serie Pokémon:
Il 2016 è il 20° anniversario della serie Pokémon. Vorremmo farne un grande anno di celebrazioni.
Una dichiarazione sicuramente importantissima, che preannuncia un anno strepitoso per tutti gli Allenatori del mondo! Ricordiamo che per questo 2016 sono previsti titoli del calibro di Pokémon GO e Pokkén Tournament, a fronte di questa dichiarazione, sembra aspettarci molto altro! E voi, cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Axelf
"Il 2016 è il 20° anniversario della serie Pokémon. Vorremmo farne un grande anno di celebrazioni in Giappone."
Meglio non sotto intendere nulla.
Enemy
Sicuro sicuro? Io su Internet vedo tanta gente che dice "OMG METTONO ROSSO GIALLO BLU SULL'ESHOP VUOL DIRE CHE FARANNO I RMK DI KNT OMG !111!!!1!!!!!1!1"
Darki200
Plot twist: Per i 20 anni esce un DLC di pokemon picross
NicoRobin
non ci sarà più nessuno oramai, o comunque non ci dovrà più essere nessuno ormai, visto che a febbraio escono blu, rosso e giallo per 3DS ( anche se vorrei giocare un kanto con le innovazioni e la grafica di oggi)
dipende da cosa si aspetta la gente: ora faccio lapalisse: se la gente si fa aspettative sbagliate è ovvio che rimarrà delusa
Le aspettative sono alte, attenti a non deluderle.
Darth_Tyrann
Prevedo un Pikachu evento per festeggiare
Crystal96
Non amo molto i giochi nei quali ci sono puzzle, ma sarei molto contenta se presto uscisse Pokèmon Go. (Come credo un po' tutti )
Speriamo bene, per la Game Freak è anche un traguardo molto importante!
Grazie per avere riportato la notizia! :3