A meno di una settimana dall’annuncio su un nuovo lottatore di Pokkén Tournament ecco che, sul sito ufficiale giapponese del noto picchiaduro, giungono nuovi e interessanti dettagli su un nuovo lottatore, due set di Pokémon di supporto nonché confermato nuove modalità il multiplayer online.
Come annunciato precedentemente, il nuovo lottatore il cui nome contiene il carattere ラ è proprio Chandelure, Pokémon di tipo Spettro/Fuoco. maggiori dettagli sul Pokémon, tra cui il trailer di debutto in cui lo vedremo in azione, verranno rilasciati il prossimo 31 gennaio in occasione di un evento videoludico giapponese chiamato Tokaigi 2016.
Ben due nuovi set di personaggi di supporto sono stati annunciati: Pachirisu e Magikarp e Sylveon e Croagunk! Sono attualmente ignote le loro caratteristiche e abilità, ma vi forniremo maggiori dettagli non appena verranno resi noti. Di seguito, invece, potete ammirare una serie di nuove immagini relative al titolo, che comprendono le recenti aggiunte Braixen e Garchomp!
Infine, sono stati pubblicati nuovi dettagli sul gioco stesso per la console Wii U. Ecco le novità:
- La modalità Battaglia Singola avrà ben tre livelli di difficoltà;
- Nel Multiplayer Locale, in cui due giocatori potranno sfidarsi con una sola console, un giocatore dovrà utilizzare esclusivamente il GamePad mentre l’altro giocatore guarderà lo schermo della televisione e utilizzerà un controller standard. In questa modalità di multiplayer locale sono previsti 30 FPS invece di 60.
- Si potrà utilizzare un cavo LAN per collegare due Wii U in modo da giocare al Multiplayer Locale tra due giocatori con più modalità e far girare il gioco a 60 FPS.
- Confermata la presenza del Multiplayer Online con due modalità differenti: Battaglie tra amici e Sfide a punteggio. Nelle battaglie tra amici potrai sfidare le persone presenti nella tua lista amici della propria Wii U o giocatori di cui conosci il codice lotta. Nelle sfide a punteggio potrai invece competere in maniera casuale con giocatori di tutto il mondo. A seconda del risultato nelle sfide accumulerai dei punti che ti permetteranno di salire di rango e sfide giocatori sempre più forti. Si tratta dello stesso sistema utilizzato per le sfide online su Mario Kart 7 e Mario Kart 8.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
Non ne ho il minimo dubbio xD in effetti avrei dovuto specificare "al momento dell'uscita" xD
Tyrann
Tranquillo.
Nintendo lo farà bello zeppo di DLC secondo me...
Aldragon
Su http://www.pokkentournament.com/it-it/characters/ (siccome è il sito ufficiale spero non venga considerato spam) dicono che questa è la lista dei lottatori. Siccome non dicono "lista incompleta" o simili, avrebbe senso pensare che questi siano tutti e soli i Pokémon di Pokkén :/
labirinth
Bellissimo *_* io amo chandelure
secondo me prima di marzo vedremo almeno altri due nuovi pokemon dato che sono abbastanza pochi adesso
Aldragon
I supporti sono a coppie, quindi Mismagius sta sempre insieme a Ninetales, eccetera.
Carl-J90
Beh, dai..Spinda sarebbe anche abbastanza azzeccato con il tema dei combattimenti!
Con i suoi tipici ma atipici movimenti e la sua Strambadanza sarebbe perfetto per applicare una rivisitazione stile pokemon di quella tecnica kun-fu basata sulle movenze simili a quelle di un ubriaco!
Penso, infatti, che Pokken, pur essendo un gioco a tema pokemon, sarebbe ancora più carino se iniziasse a richiamare qualche stile di lotta come succedeva in Tekken e simili! ^.^
Prince
Ma anche Spinda si merita un posticino, è amato da tutti...sopratutto...da me