Dopo l’apertura del Pokémon Center di Hiroshima il 26 giugno 2015, in Giappone aprirà un nuovo negozio dedicato ai mostriciattoli tascabili!
Il Pokémon Center questa volta sarà aperto a Kyoto – città sede, tra l’altro, di Nintendo – al 4° piano del centro commerciale Kyoto Takashimaya e l’inaugurazione avverrà il 16 marzo 2016! La mascotte del nuovo esercizio, come mostra il logo qui sotto riportato, è il leggendario Ho-Oh, già mascotte di Pokémon versione Oro e Pokémon versione Oro HeartGold:
Assieme all’esclusiva mascotte non manca anche un prodotto esclusivo di questo Pokémon Center, ossia il Pikachu Kimono Girl! Come Ho-Oh, le Kimono Girl hanno fatto la loro prima apparizione nella serie principale nei videogiochi di seconda generazione. Tali allenatrici, inoltre, vivono nei pressi di Amarantopoli, città ispirata proprio a Kyoto!
Questo sarà il decimo Pokémon Center aperto nel Sol Levante e, visto l’incremento positivo del numero dei negozi negli ultimi tempi, in un futuro non molto lontano essi potrebbero giungere anche in Europa, d’altronde nella primavera del 2014 a Parigi, Francia, fu aperto un esercizio temporaneo!
E voi? Credete che con la continua espansione del brand Pokémon ciò sia possibile o piuttosto credete che non vedremo nulla ancora per molto tempo, se non per sempre? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia